“Un grande disagio”. Lorella Cuccarini confessa la sua lotta quotidiana: la resa, la soluzione

Lorella Cuccarini è da sempre la più amata dagli italiani, nella sua carriera tanti clamori e rovesci della medaglia. Il pallino fisso di cosa mettere a tavola e la scoperta di stare sulla strada sbagliata. Una performer tra lustrini e dolore.

Lorella Cuccarini showgirl
Lorella Cuccarini (foto da instagram-ultimaparola.com)

Lorella Cuccarini, nota ballerina, showgirl e conduttrice televisiva italiana, ha fatto parlare di sé anche in veste di insegnante. Nel programma televisivo “Amici”  ha fatto il suo ingresso come insegnante di danza nel 2019, diventando subito molto apprezzata dal pubblico. La sua carriera non è stata tutta una luce, ha dovuto affrontare lati ombra che l’hanno segnata.

Da sempre ha dimostrato grande passione e competenza nella danza, e questo si è riflettuto anche nella sua attività nel talent della Mediaset.Grazie alla sua esperienza e alla sua personalità solare e coinvolgente, è riuscita a creare un forte legame con i ragazzi della scuola, trasmettendo loro la sua passione per la danza e motivandoli a dare il meglio di sé.

Lorella Cuccarini si districa tra casa e lavoro, una grande fatica. Oggi è un’altra persona grazie alla consapevolezza di amarsi di più

Lorella Cuccarini ed Emanuel Llo
Lorella Cuccarini ed Emanuel Llo( foto da instagram-ultiamaparola.com)

Ha attraversato periodi bui e la chiamata di Maria de Filippi arrivò appena in tempo. Era uscita da poco da una fortissima delusione dalla rete avversaria e la regina della Mediaset le stava proponendo su un piatto d’argento tutto quello per cui aveva dedicato la sua vita: il ballo e il canto.Nel programma ha fatto valere una grande capacità di adattamento ai diversi stili di danza.

Quest’anno poi ci sta deliziando con delle esibizioni da capogiri insieme al suo partner nello show. Con il bravissimo ballerino Emanuel Llo compagno dell’inimitabile cantante Giorgia, piroetta sulla pista come una ragazzina lanciandosi in salti, spaccate e qualche coreografie a temperature bollenti: è bellissima, capace, e incanta.

Nel passato ha dovuto affrontare un problema legato alla tiroide che l’ha indotta ad avere grandi sbalzi di peso. Si era quasi rassegnata quando una nutrizionista le è venuta incontro. Oggi dichiara di fare 5 pasti al giorno, di aver messo 6 kili e di sentirsi desiderata e piena di energie.

 

Lorella Cuccarini ad Amici
Lorella Cuccarini ad Amici(foto da instagram-ultimaparola.com)

Schietta com’è ha confessato che si concentra sull’essere in salute e in forma, piuttosto che sull’essere magra. Lorella ha rivelato il suo segreto che pratica da tempo con l’aggiunta di cose nuove. La sua passione per il Chalistenics che pratica regolarmente per mantenere un equilibrio mentale e fisico è diventato un boom dall’esibizione al festival di Sanremo.

Impostazioni privacy