Diletta Leotta muta e sorpresa: il segreto nascosto che ha sconvolto la sua vita

Diletta Leotta non è riuscita a spiccicare parola per un giorno intero, scoprirlo è stato un vero choc. Fare finta di niente dopo la scoperta l’ha resa vulnerabile e oggi non fa altro che chiedere aiuto.

Diletta Leotta aspetta il primo figlio
Diletta Leotta aspetta il primo figlio(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Diletta Leotta lo ha ammesso nella trasmissione Verissimo: è rimasta totalmente sotto choc alla notizia. La giornalista e conduttrice televisiva italiana, nata a Catania il 16 agosto 1991, ha portato sempre avanti il suo grande amore per il mondo calcistico, Non ha mai lasciato la sua passione anche quando si è trasferita a Roma per studiare e laurearsi in Legge.

Ha iniziato la sua carriera lavorando come inviata per Sky Sport, per poi passare a condurre diverse trasmissioni sportive su Mediaset Premium, tra cui “Diretta Stadio”, “Sky Calcio Show” e “Sky Champions League”. Nel 2018 ha fatto il suo debutto come presentatrice a Sanremo Giovani, per poi condurre la finale di Sanremo nel 2020 insieme ad Amadeus.

Diletta Leotta è felicissima del suo momento, un’atmosfera magica la riempie di gioia e di apprensione per la prossima nascita del bambino

Diletta Leotta con il fidanzato Loris Karius
Diletta Leotta con il fidanzato Loris Karius(foto da instagram-ultimaparola.com)

La bellissima siciliana ha inoltre lavorato come modella, partecipando a diverse campagne pubblicitarie e sfilate di moda. Grazie alla sua bellezza e al suo carisma, è diventata molto popolare anche sui social network, dove conta milioni di follower. Ha spesso condiviso con i suoi fan momenti della sua vita privata, mostrandosi spesso in compagnia di amici e colleghi.

Tuttavia, la sua carriera non è stata esente da polemiche: nel 2017 è stata vittima di un attacco hacker che ha portato alla diffusione di foto private, e nel 2020 ha subito critiche per la sua partecipazione alla finale di Sanremo, accusata di aver ottenuto il posto di conduttrice grazie a rapporti di amicizia piuttosto che per merito professionale.

Diletta rimane una figura molto popolare e amata dal pubblico, sia per le sue doti di conduttrice che per la sua bellezza e il suo stile. Oggi poi è al settimo cielo per un evento che le ha sconvolto la vita: aspetta una bambina dal suo compagno: il calciatore tedesco Loris Karius. Uno stato apprensivo che sta richiedendo mesi di formazione per non trovarsi impreparata alla nascita.

Ammette che quando ha scoperto di essere incinta era al telefono con il suo compagno e di non riuscire a parlare più con in mano il risultato del test. Mantenere il segreto è stato difficile ma una nuova vita viene al mondo e la felicità della coppia glamour è alle stelle.

Impostazioni privacy