Barbara D’Urso, dal tacco 12 alla tuta sportiva: il suo stile poliedrico e versatile

Barbara D’Urso un’icona di stile, perfetta sia elegante che con un look tuta da ginnastica. I suo profilo è pieno di cambi eccezionali e in tutte le versioni  è sempre la sola e unica che detta legge in campo della moda.

Barbara D'Urso casual
Barbara D’Urso casual in giro (foto da instagram-Ultimaparola.com)

Barbara D’Urso è una popolare presentatrice televisiva italiana, nota per la sua eleganza e la sua versatilità nel campo dell’intrattenimento. In merito ai suoi look la conduttrice è sempre attenta alla moda e alle tendenze del momento. Spesso sceglie abiti eleganti e di design che valorizzano la sua figura. La sua cura per l’immagine è un aspetto importante della sua professione, che ha contribuito a consolidare la sua popolarità.

La Carmelita nazionale ama cambiare e spesso posta molti scatti che la riprendono in versioni diverse: dalle paillettes, alle gonne aderenti, ai completi sobri e camice con tanto di fiocchi. Sa bene cosa evidenzia le forme straripanti che sfoggia con orgoglio all’età di 65 anni. Una donna bionica che ha imparato col tempo ad osare e a valorizzarsi.

Barbara D’Urso incanta anche in tuta da ginnastica, la versione soft è boom di like, la tendenza la fa solo lei

 

Barbara D'Urso in tuta
Barbara D’Urso in tuta da ginnastica(foto da instagram-ultimaparola.com)

Barbara D’Urso è nota per il suo stile glamour e sofisticato, spesso caratterizzato da abiti eleganti e tacchi vertiginosi durante le sue apparizioni in TV. La conduttrice, orgogliosamente napoletana e terrona come ama definirsi, non disdegna un look casual e sportivo durante la sua vita privata, come dimostra il post menzionato. E’ ripresa con abiti lontano da quelli esibiti di solito.

Sono le tute da ginnastica con tanto di sneakers ai piedi. La bellissima professionista della Mediaset ama la comodità e il look sbarazzino che spesso posta sul suo seguitissimo profilo, le sta d’incanto. Non toglie neanche una virgola del suo fascino. Barbarella ha spesso parlato della sua attenzione alla dieta e al benessere fisico praticando regolarmente attività fisica.

La D’Urso ha sempre spiegato i suoi segreti e alla sua età non ha di certo voglia di ritirarsi in pensione. Sembra una ragazzina, è stupefacente tutta la sua vitalità e stare in tuta la accomoda nei passaggi quotidiani tra un appuntamento e un altro. Ora anche in teatro con una commedia che le sta dando tante soddisfazione. Quanta energia la wonder woman di Cologno.

In diverse interviste ha dichiarato di prediligere piatti leggeri e salutari, come insalate, pesce e verdure. Inoltre, la D’Urso è nota per evitare il consumo di alcolici e per bere molta acqua, mantenendosi sempre idratata. Il consiglio fashion del momento è: seguite Barbara D’Urso su Instagram per scoprire i suoi look originali e super chic!

Impostazioni privacy