Paola Barale: la forza interiore che la aiuta ad affrontare la perdita, ribelle vecchio stile

Paola Barale ammette senza remore il suo passato pieno di decisioni indelebili, il coraggio di essere donna si dimostra in mille modi.

Paola Barale
Paola Barale (foto da instagram-ultimaparola.com)

Ha raggiunto un ‘età matura anche se alla parvenza non ha nulla da invidiare alle donne più giovani che pullulano sul piccolo schermo. Famoso è stato il periodo in cui un talent scout si accorse della sua straordinaria somiglianza con l’icona del momento: la cantante Madonna. Di certo in comune avevano molto: bellezza, un fisico perfetto. bionde e origini italiane ma lei si chiama Paola Barale.

Fu catapultata nello spettacolo e per ben 7 anni è stata la valletta del programma con il grande Mike Bongiorno. Senza peli sulla lingua, una ragazza disarmante e sincera più di una volta ha ammesso che il compianto conduttore rivelava un’altra faccia quando si spegneva la lucina nello studio. E’ passata come una delle protagoniste principale dello show Buona Domenica dove ha conosciuto Gianni Sperti.

Paola Barale e la forza di vita che viene dal di dentro, tante prove e tante scelte. Tutto è stato fatto secondo la sua volontà

Paola Barale triste per l'evento
Paola Barale triste per l’evento (foto da instagram-ultimaparola.com)

Un grande amore fino alla totale avversione, ancora oggi i due ex quasi non si guardano in accia. Paola è stata accolta nel salotto di Serena Bortone dove ha fatto una lunga chiacchierata con la padrona di casa. Dichiara che i suoi genitori cercavano di tenerla a bada per la sua ribellione, in verità ammette che era solo un po’ più vivace degli altri ragazzini della sua età.

Un evento che l’ha davvero colpita è stata la scomparsa di Raffaella Carrà.  Un duro colpo perché Raffaella è stata un punto di riferimento per tutta la sua vita professionale. L’ha conosciuta quando aveva 20 anni e ho avuto la fortuna di lavorare con lei in molte occasioni. Un’artista eccezionale e una grande donna, capace di trasmettere tanta energia positiva a tutti quelli che la circondavano.

Di impeto fa una rivelazione che ha lasciato scioccati i presenti; nel suo passato c’è un segreto: un aborto, lo ha voluto lei stessa e non lo ha mai riferito prima d’ora per non far capire di chi era figlio. Non si è mai sentita di diventare madre anche se è zia ed è un ruolo che ama moltissimo. Ammette di avere una forza sovrannaturale dentro di sè che la porta ad affrontare tutto con grande dignità.

Impostazioni privacy