Tragedia stradale, 50 enne investita nei pressi della sua abitazione. I dettagli

Tragedia stradale, 50 enne investita nei pressi della sua abitazione in provincia di Arezzo. I dettagli della drammatica vicenda. 

Tragedia stradale, 50 enne investita
Ambulanza (foto da Pixabay -ultimaparola.com)

Con la locuzione pirata della strada vogliamo intendere il conducente di un veicolo che dopo aver commesso un sinistro non si ferma a prestare soccorso. Questo è proprio quanto successo in provincia di Arezzo nel Comune di Castelfranco Pian di Sco. Si piange la scomparsa di una cinquantenne del posto.

Stando alle prime ricostruzioni da parte degli inquirenti, la donna sarebbe stata investita proprio in prossimità della sua abitazione: l’uomo non si è fermato dopo quanto accaduto e si è dato alla fuga. Tempestivo l’intervento da parte dei medici della 118, della misericordia e delle forze dell’ordine.

Sono state effettuate regolarmente sulla vittima tutte le manovre di rianimazione, ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Ripercorriamo adesso quanto accaduto proprio nelle scorse ore Vaggio in provincia di Arezzo.

Dramma stradale, 50 enne travolta e uccisa da un pirata della strada

Tragedia stradale, 50 enne investita
Polizia (foto da Pixabay -ultimaparola.com)

Una notizia a dir poco terribile quella che si è registrata proprio nelle scorse ore in provincia di Arezzo, quando una cinquantenne stata investita a pochi passi dalla sua casa. L’auto pirata è stata identificata con una Opel Corsa – immediatamente dopo fuggita via. L’uomo alla guida non ha prestato alcun tipo di soccorso alla donna. Lampante l’intervento da parte di un’auto medica che ha tentato il tutto per tutto. Purtroppo non è stato possibile rianimarla.

Come accennavamo in precedenza, secondo le prime indagini da parte dei carabinieri, l’uomo sarebbe stato tempestivamente rintracciato arrestato. La donna stava uscendo di casa con il marito per portare i cani a fare una passeggiata, quando al suo rientro è stata travolta dalla macchina in fuga. Il veicolo è stato trovato successivamente con uno pneumatico squarciato.

È stato molto semplice per i carabinieri risalire all’identità del conducente che è stato successivamente arrestato. Vende una cosa molto grave: parliamo infatti di omicidio stradale con l’aggravante. Tutto è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza della zona e ed è emerso essere positivo al test alcolemico. Attualmente ancora ai domiciliari.

Impostazioni privacy