Romina Carrisi sparisce dalla diretta tv: la preoccupazione dei fan

Era successo pochi giorni fa e ora Romina Carrisi jr non si vede più seduta nel salotto televisivo di cui è ospite ordinaria. Oggi è un altro giorno tace sulla sua assenza ma gli autori non l’hanno perdonata.

Romina Carrisi
Romina Carrisi(foto da instagram-Ultimaparola.com)

In apparenza è una ragazza a modo, Romina Carrisi appare in tutta la sua bellezza che evoca le grandi dive hollywoodiane. Per questo motivo e anche per la sua verve, è stata ingaggiata da Oggi è un altro giorno.

Seduta sul divano dello studio, da sempre riveste un ruolo silenzioso ma attento alla dinamica della trasmissione a cui prende parte dall’inizio della fortunata stagione televisiva partita da settembre scorso.

Sorride, canta, si diverte e interagisce per quello che può con gli amici che arrivano dal campo dello spettacolo e dell’editoria. Sempre elegantissima e forse anche grazie a lei che nel salotto si sono seduti i suoi genitori.

Romina Carrisi jr “a casa”, la sua prolungata assenza insospettisce il pubblico del format e ci si chiede ora dove si trovi

Romina Carrisi
Romina Carrisi che fine ha fatto? (foto da instagram-Ultimaparola.com)

In molti ricorderanno che qualche puntata fa uno spettatore stanco di vederla sempre presente e silenziosa ha espresso il suo parere scrivendo un post su Twitter:

“Ma esattamente la figlia di Al Bano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia?”.

Povera piccola ultima figlia delle coppia più amata e celebre del mondo dello spettacolo. La replica di Romina, detta Ugo in famiglia, non si è fata attendere e ha preso subito la parola rispondendo così:

 “Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse chiaro. Purtroppo, se provo a prendere l’iniziativa vengo bloccata”.

Forse la dolce di Cellino San Marco faceva bene a tenere la bocca chiusa, dopo poco tempo non la si vede più a fare, è così, la bella statuina nel programma di Serena Bortone. Vuoi vedere che gli autori si sono offesi?

Le due cose sono concitanti e i telespettatori sono certi che quella risposta che remava contro chi l’ha voluta nel programma ha fatto imbestialire i vertici e ora non c’è più posto, visibile, per l’ultima nata da Al Bano e Romina Power.

La giovane artista ha voluto solo dare una risposta leale e senza filtri, chi se lo aspettava che ci rimetteva il posto.

Impostazioni privacy