Ferragnez, è già polemica per la nuova casa della coppia. Il web si scatena

Ferragnez, è già polemica per la nuova casa della coppia. Il web si scatena contro l’influencer e il rapper milanese. Ecco cosa sta accadendo.

Ferragnez, polemica nuova casa
City Life (foto da Instagram -ultimaparola.com)

Non occorrono davvero molte presentazioni per i Ferragnez: stiamo parlando infatti di Chiara Ferragni, imprenditrice e designer di moda italiana. Viene da sé che è la più grande influencer di tutto il mondo. Nata e cresciuta a Cremona, ottiene la notorietà proprio grazie al suo blog, The Blonde Salad, dove ama condividere i suoi look.

Dalla condivisione di qualche foto ne venuto su un impero di oltre 26 milioni di follower su Instagram, oltre al lancio della sua linea di abbigliamento e accessori che porta il nome di Chiara Ferragni Collection. Lui, Fedez, è un rapper e personaggio televisivo amatissimo e al tempo stesso molto chiacchierato. Nato e cresciuto nella periferia milanese, ha l’urgenza di raccontarsi.

Milioni di album venuti, altrettanti milioni di streaming e una quantità indecifrabile di dischi di platino. Ma Fedez e anche una personaggio televisivo e ottenuto uno straordinario successo come giudice all’interno di X-Factor. Anche ricordare il suo attivismo sociale e politico su temi molto importante come i diritti dei lavoratori.

Ferragnez, una casa da sogno a City Life: qualche piccolo spoiler

Ferragnez, polemica nuova casa
Chiara Ferragni (foto da Instagram – ultimaparola.com)

Insieme formano una coppia che scotta: galeotto fu il famigerato papillon di Vuitton cantato dal rapper milanese. I due si incontrano per la prima volta nel 2016 e nel 2018 si dicono “Sì” nella meravigliosa cornice di Noto con una matrimonio in grande stile. La loro vita è seguita da milioni e milioni di follower in tutto il mondo e presto è diventata anche una serie TV.

Nonostante le numerose controversie e le polemiche legati al loro modo di vivere la vita, Chiara e Fedez sono una coppia molto solida. Punto di riferimento l’uno dell’altra, la Ferragni è stata vicino al marito nel momento più difficile della sua malattia. Insieme siamo una squadra, queste le parole che molto spesso si ripetono.

Oggi la coppia è pronta a un nuovo grande passo: ben presto lasceranno il loro appartamento per trasferirsi in una nuova casa che hanno comprato insieme; un complesso che prevede palestra e piscina condominiale. Immancabili gli spoiler sui social dell’imprenditrice che hanno suscitato ovviamente qualche polemica per la scelta di acquistare una casa e non una villa.

Impostazioni privacy