“Iniezione di cortisone”: disavventura per Maria De Filippi, richiesto un intervento medico d’urgenza

Maria De Filippi ha affrontato un brutto quarto d’ora, colpa della sua esagerazione alimentare che l’ha portata ad una visita tempestiva per correre ai ripari di una improvvisa allergia.

Maria De Filippi
Maria De Filippi(foto da Instagram-Ultimaparola.com)

E’ la stessa Maria De Filippi che porta a conoscenza dei suoi ammiratori la circostanza che l’ha vista coinvolta e che ha avuto bisogno di un intervento medico. Non bisogna mai sottovalutare certi sintomi e farsi subito aiutare dagli esperti. La nota conduttrice ha grande rispetto per i camici bianchi.

Dopo il lutto del marito Maurizio Costanzo, la bravissima presentatrice ha deciso di riprendere da subito il suo lavoro, il dolore non è placato ma almeno una distrazione ove possibile, c’è. E’ in palinsesto con vari programmi e nonostante un entourage di grande capacità preferisce esserci.

E’ indubbio che la De Filippi sia circondata da gente di qualità, lo deve al pubblico che la segue incessantemente da oltre vent’anni. Da quel timido approccio sotto i riflettori, riuscì a guadagnare da allora grandi simpatie. Maria è laureata e molto geniale, firma i suoi progetti.

Maria De Filippi protagonista di una circostanza delicata, necessario l’intervento medico per affrontare il disagio della sua ingordigia

Fragole mature
Fragole mature(foto da Pixaby-Ultimaparola.com)

E’ accaduto che nel talent di Amici c’è una bravissima ballerina statunitense che ama fare delle strane combinazioni alimentari. Maria si è accorta di questa stramba situazione da molto tempo e ne sorride. Lei è una vera fan del mangiare sano ed equilibrato che è alla base della sua forma strepitosa.

Tra gli strani accoppiamenti figura anche la marmellata di fragole che Isobel, la danzatrice americana, aveva in mente di far assaggiare alla popolare conduttrice pavese. Maria ha dovuto rifiutarsi e spiega subito il perché. La sua mente ricorda un aneddoto di tempo fa:

 “Anni fa mangiavo ogni sera due vaschette di fragole e una mattinami sono svegliata con le labbra enormi. Ho dovuto farmi un’iniezione di cortisone e da quel momento non mangio più fragole”

L’ingordigia della regina della Mediaset è stata presa in cura dai medici, troppe fragole hanno danneggiato il suo sistema immunitario provocandole una forte allergia. Per fortuna il rimedio è stato tempestivo, per maggiore sicurezza, la presentatrice si mantiene alla larga dal gustoso frutto primaverile.

Può divenire un attimo infernale esagerare, basta rientrare nei canoni e chi più di Maria conosce alla perfezione le regole di vita e di alimentazione.

Impostazioni privacy