Muore a 20 anni colpita da un masso: era in viaggio nella sua auto, gli ultimi istanti di vita

Aveva terminato il suo turno di lavoro e stava tornando a casa, Un masso lanciato in strada da uno spiantato colpisce in pieno la sua auto facendola finire in fin di vita.

Ambulanza
Ambulanza(foto da Pixaby-Ultimaparola.com)

Alexa Bartell, giovane donna originaria del Colorado, perde tragicamente la vita all’età di 20 anni a causa di un masso lanciato contro la sua auto mentre stava tornando a casa dal lavoro. Un fatto insensato che presto avrà il volto dell’energumeno che si è fatto carico di questo omicidio.

Si tratta infatti di un atto vile che ogni anno provoca numerose morti in tutto il mondo. Tragedie ad opera di gente senza scrupoli che causano degli
incidenti mortali che coinvolgono molteplici autovetture. Spesso i guidatori rimangono colpiti e perdono la vita.

Per trovare il colpevole, punirlo per avere una grande responsabilità nella morte della giovane e prevenire che possa commettere nuovamente atti simili, la polizia ha messo in palio una ricompensa di 17mila dollari per reperire qualsiasi tipo di informazione utile a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Giovane ventenne muore a causa del lancio di un masso, era nella sua auto e parlava al cellulare con un’amica. La tragica scoperta

Carabinieri
Carabinieri (foto da pixaby-Ultimaparola.com)

Nella stessa serata, sulla stessa strada, altre due macchine sono state colpite da massi lanciati dal cavalcavia, ma fortunatamente per loro senza conseguenze. Qualcuno si è “divertito” consapevole di attuare un gesto fuori norma con il pericolo di coinvolgere gli automobilisti.

Dalle indagini è stato ricostruito il drammatico epilogo della vita di Alexa Bartell. La giovane ventenne, una bellissima bionda, stava tornando dal lavoro, era al telefono quando è stata colpita dal masso. L’amica ha raccontato alla polizia di aver sentito un improvviso silenzio.

Insospettita e molto preoccupata, dopo aver geolocalizzato Alexa con il telefono, si è recata sul luogo dell’incidente. La tragica scoperta quando l’ha trovata morente l’ha scioccata e ha subito chiamato i soccorsi. Purtroppo per la ragazza non c’era più nulla da fare.

«Un atto insensato, qualcuno ha ucciso una donna, pensando che quello che stava facendo fosse uno scherzo e vogliamo sapere chi è stato».

La polizia della cittadina del Colorado è sulle tracce del colpevole, si cercano telecamere o testimoni che possano aiutare gli inquirenti nei dettagli per costruire la dinamica. Un pazzo, un folle, solo così può essere chiunque che si veste di un simile attentato alla vita degli altri.

Impostazioni privacy