Fuga dei leoni: panico nel circo tra gli spettatori fin nel parcheggio, tragedia sfiorata – VIDEO

 Una fuga dei leoni mentre erano coinvolti nell’esibizione. Un terrore si è sparso tra i presenti e gli animali sono scappati fin nell’area antistante il circo. Un caos terribile tra urla e corse affannose.

Leoni al circo
Leoni al circo(foto da pixaby-Ultimaparola.com)

I leoni fuggono dalla gabbia durante l’esibizione circense e giungono fino all’esterno, causando la fuga degli spettatori. Un evento catastrofico si è verificato in un circo cinese, provocando il panico tra il pubblico presente: durante uno spettacolo, due leoni sono riusciti ad evadere dalla gabbia.

Il video che riprende l’accaduto è diventato virale in tutto il mondo. Gli animali hanno raggiunto il parcheggio del circo, dove sono stati avvistati. A seguito di questo incidente, le autorità locali hanno deciso di sospendere le attività del circo. I gestori hanno già subito le prime conseguenze a causa di questo evento.

In un determinato momento dello spettacolo, gli animali sono riusciti a sfuggire dalla loro cuccia attraverso uno sportello apparentemente non chiuso. Questo ha causato immediatamente il terrore tra il pubblico presente. Nel filmino si possono vedere i leoni aggirarsi all’esterno delle gabbie.

Leoni in fuga dal tendone di un circo, lo sportello della gabbia non era stato messo in sicurezza. Paura folle tra gli spettatori accorsi per vedere lo show

I visitatori sugli spalti fuggono rapidamente tenendo stretti i bambini. Le riprese si spostano poi al di fuori del tendone dove molte persone corrono per allontanarsi dal circo. Tuttavia, i leoni sono riusciti ad arrivare fino alla zona dei parcheggi, dove si possono vedere mentre si aggirano liberamente.

Secondo quanto riferito dalle fonti l’incidente è stato gestito nel migliore dei modi: non si sono registrati feriti e gli animali sono stati catturati poco dopo. Il circo in Cina è stato costretto a sospendere le sue attività. La polizia ha aperto un’indagine per scoprire come i re della foresta siano riusciti ad uscire

L’incidente avrebbe potuto causare feriti, come già accaduto in un recente caso in uno zoo in Jamaica. I testimoni hanno riferito che lo sportello
non era stato chiuso correttamente e numerosi video che circolano su Twitter sembrano confermare questa tesi.

Le autorità locali, attraverso l’account Weibo (il social cinese), hanno dichiarato che il circo dovrà rimanere chiuso fino a quando non saranno state completate le indagini. Si tratta di una negligenza definita ad alto rischio in cui sono state compromesse molte vite umane.

Impostazioni privacy