“Avete litigato?”: Fedez, cosa sta trapelando su Luis Sal. Le indiscrezioni

“Avete litigato?”: Fedez, cosa sta trapelando sul suo rapporto con lo youtuber Luis Sal. Le indiscrezioni dopo la consegna del Tapiro.

Fedez, indiscrezioni su Luis Sal
Striscia la Notizia (Foto da Facebook – ultimaparola.com)

In queste ultime settimane si sta parlando sempre più spesso della separazione di Fedez e Luis Sal – ideatori e condotto del seguitissimo podcast Muschio Selvaggio. È diverso tempo, però, che lo YouTuber non è più presente in trasmissione e sull’accaduto si sta alzando un vero e proprio polverone mediatico: molteplici le ipotesi.

In prima battuta si è pensato che dietro alla decisione di allontanarsi ci sarebbe la volontà di Chiara Ferragni, vista e considerate le voci che Fabrizio Corona ha fatto circolare. Secondo il “paparazzo” tra i due c’è stata una relazione segreta finita in malo modo. Di conseguenza l’influencer avrebbe chiesto al marito di separarsi Luis.

Di recente il noto cantante milanese è stato avvicinato da Valerio Staffelli che gli ha consegnato il tapiro d’oro subito dopo la vacanza a Dubai. L’inviato di Striscia la Notizia non ha perso tempo e ha colto l’occasione per fare qualche domanda di più al rapper. Ecco cosa è venuto fuori.

Fedez e Luis Sal, in che rapporti sono? Emerge una mezza verità ai microfoni di Striscia La Notizia

Fedez, indiscrezioni su Luis Sal
Fedez, Striscia la Notizia (Foto da Facebook – ultimaparola.com)

Come abbiamo accennato in precedenza, in queste ultime settimane non ci sta facendo altro che parlare dell’allontanamento di Fedez e di Luis Sal dal podcast Muschio Selvaggio. Secondo il gossip sono davvero i molteplici i motivi che hanno portato ad una scelta del genere: in prima battuta le indiscrezioni rilasciate da Fabrizio Corona che vede il rapper e lo YouTuber essere una coppia.

Ma non finisce qui, perché altri motivi potrebbero essere legati a questioni economiche. Fatto sta che è stato proprio Valerio Staffelli ha provare a scucire qualche parola di più a Fedez, subito dopo la consegna del tapiro per la vacanza a Dubai. Inviato delle note le giornale satirico ha provato in tutti modi di far confessare il rapper che non ho avuto problemi a rispondere alle domande.

Fedez ha confermato che l’amico è in Francia per girare dei video e che lo stop del podcast è stato dovuto ai suoi problemi personali di salute e ricominciarlo da solo è un avere propria terapia. Ovviamente gli è stato domandato se i due hanno litigato e il cantante milanese ha risposto semplicemente con:” In questo momento no”. La cosa non ha convinto l’opinione pubblica che non attende altro che i prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy