Furgone di Google investe una moto: le immagini su Maps – VIDEO

Le terribili immagini di un furgone che colpisce in pieno una moto finiscono su Google Maps: il video dell’accaduto è virale.

Motociclista investito ripreso da Google Maps (screenshot video) – Ultimaparola.com

Il servizio Google Street View, legato a Google Maps, ci ha abituati in passato a “pizzicare” situazioni del quotidiano che possono risultare quantomeno anomale. Sono infatti tante le cose incredibili che è possibile ritrovare grazie al servizio messo a disposizione degli utenti di Google. Qualche tempo fa, fece scalpore la vicenda di una coppia nel bagagliaio dell’auto, intenta ad avere un rapporto sessuale, ma non è l’unico episodio. Altrettanto clamore ha fatto vedere un bambino rovistare nella spazzatura.

Le immagini di Google Maps che mostrano il furgone che investe una moto

L’esito dell’incidente (screenshot video) – Ultimaparola.com

Sempre Google Maps ha beccato un uomo intento a fare i propri bisogni nei pressi di un’automobile e l’ultimo episodio in ordine di tempo è stato segnalato dagli utenti di Reddit. Le immagini sono una fotosequenza riprese con Google Street View e montata dall’utente che per primo si è reso conto di quanto accaduto. Quello che sicuramente fa molto clamore è che sia stato un furgone di Google l’autore dell’investimento che vediamo in questo video.

Motorcyclist makes a uturn in front of the Google Streetview car and causes a crash.
by u/giraffebaconequation in IdiotsInCars

Cosa è successo e dove, dunque? Questa la domanda che gli utenti si sono posti, sconvolti da questo episodio e da come Google non lo abbia poi censurato e anzi sia finito in Rete. L’episodio drammatico, secondo quanto si apprende, sarebbe accaduto a Youpe Amadi, in Senegal. Una serie di sequenze mostra il motociclista che sembra fare un’inversione a U prima di essere buttato giù dal suo mezzo a due ruote.

Quello che ha sconvolto gli utenti del web è che il furgone di Google continua a filmare l’investimento e anzi in altre sequenze appare il motociclista investito tra la polvere. “Adoro il fatto che Google abbia conservato il filmato e lo abbia utilizzato”, scrive sarcasticamente un utente su Reddit. L’episodio ha ricevuto una serie di commenti e giudizi negativi da parte degli utenti, che peraltro si chiedono come stia il povero motociclista.

Impostazioni privacy