“E’ un incubo”: rinvenuta una creatura mai vista: assomiglia ad un alieno

“E’ un incubo”: rinvenuta strana creatura in Texas. Assomiglia ad un alieno. Le parole dei passanti che hanno assistito alla scena.

Avvistata strana creatura in spiaggia
Spiaggia (da Pixabay -ultimaparola.com)

Quella che vi stiamo per dare è una notizia che ha davvero dell’incredibile in quanto un gruppo di passanti si sono imbattuti in qualcosa di mai visto prima. Potrebbe trattarsi di un esemplare di pesce che potrebbe avere a che fare con gli alieni. 

Lo straordinario rinvenimento è avvenuto negli Stati Uniti, precisamente in Texas dove su una battaglia, una signora ha dato l’allarme. La donna non era mai stata al cospetto di qualcosa del genere e non ha saputo dare un nome a quello che aveva dinanzi agli occhi. 

Le sue prime parole non sono state incoraggianti e ha definito la strana creatura un vero e proprio incubo ad occhi aperti. La donna, insieme ad altri passanti, non è stata in grado di definire la forma tantomeno provare a identificare quello strano animale. 

Texas, rinvenuta una strana creatura in spiaggia. Tanti i dubbi

Avvistata strana creatura in spiaggia
Avvistamento anomalo in Texas (da YouTube -ultimaparola.com)

Ci siamo lasciati poco fa col dire che su una spiaggia del Texas è stato rinvenuta una particolare creatura: la donna che ha rinvenuto lo strano essere sulla spiaggia è apparsa decisamente impaurita da quel corpo enorme e non ha saputo dargli un nome. 

Spaventata, ma al tempo stesso incuriosita da quanto si dipanava dinanzi ai suoi occhi, la donna si è fatta coraggio e attentato di scattare una fotografia che è stata poi condivisa su tutti i social network. Molti i commenti in proposito e in tantissimi hanno concordato sul fatto che fosse davvero spaventoso. 

Come si diceva all’inizio del testo, i tanti commenti concordavano sul fatto che la strana creatura fosse davvero mostruosa. Sono poi arrivate anche le parole di un esperto il quale ha sentenziato che si tratta di un pesce, visto e considerato i molari molto simili a denti. 

In poche parole, secondo il Dipartimento Wildlife del Texas, potrebbe trattarsi semplicemente di resti ammassati di un pesce che è stato sfilettato tempo fa. In ogni caso restano ancora molti dubbi, oltre alla difficoltà di individuarne la specie. 

Impostazioni privacy