Riesci+a+vedere+i+3+gufi+nascosti+nell%26%238217%3Bimmagine%3F+Aguzza+la+vista
ultimaparolacom
/2023/04/21/3-gufi-nascosti-immagine/amp/
Lifestyle

Riesci a vedere i 3 gufi nascosti nell’immagine? Aguzza la vista

Pubblicato da
Gabriele Mastroleo

Il test per verificare il vostro quoziente intellettivo prevede che dobbiate trovare in questa immagine i 3 gufi che sono nascosti tra le persone.

Trova i gufi nascosti – Ultimaparola.com

Per mantenere una buona salute, soprattutto a livello cerebrale, occorre saper far lavorare la propria memoria e a tal proposito uno dei modi più efficaci sono i test che verificano il nostro quoziente intellettivo. Funzionano tutti allo stesso modo: data un’immagine, dobbiamo scovare all’interno di questa alcuni elementi che sono ben celati. L’obiettivo di questi test è allenare il nostro cervello, aiutandolo in particolare nel mantenerlo concentrato e soprattutto in forma. Il test che vi proponiamo vi chiede di identificare 3 gufi all’interno di una immagine.

Dove sono i gufi nell’immagine? Se lo scopri sei un genio

Vi proponiamo dunque un altro test che misura la vostra attenzione e la vostra concentrazione, dopo quello del leone nascosto nella giungla. Dovete appunto trovare dove si trovano i tre gufi nella foto sopra e dovete farlo nel minor tempo possibile, quantomeno dovete farlo prima di arrivare fino in fondo a questo articolo, per poi scoprirlo leggendo. Perché, effettivamente, così davvero non vale. Vi diamo subito un piccolo indizio: questi gufi sono di colori diversi e si fondono perfettamente nel quadro, tra le tante braccia di persone raffigurate.

Il vostro occhio, per farvi riuscire nell’intento di identificare i tre gufetti, deve essere allenato e soprattutto molto attento anche al più insignificante dei dettagli. Ci siete? Non ancora? Bene, considerate che di solito potete trovare ovunque in natura dei gufi, qui invece si celano perfettamente tra la folla e scovarli è un’operazione che richiederebbe un po’ di pazienza. Date dunque un altro sguardo all’immagine sopra, prima di scoprire la soluzione. Fatto? Ancora niente? Bene, è il momento di scoprire dove si trovano i tre gufi. Eccoli qua…

La soluzione al test – Ultimaparola.com

Dunque, il primo gufo è di colore bianco e si trova nascosto in alto a destra, mentre il secondo è di un colore marrone chiaro e potete scovarlo in basso a destra. Infine l’ultimo, di un marrone decisamente più scuro, lo ritrovate in basso a sinistra. Ora è arrivato il momento di condividere il test con i vostri amici e conoscenti: chissà se loro sono più o meno attenti di voi a certi dettagli.

Gabriele Mastroleo

Pubblicato da
Gabriele Mastroleo