Celine Dion malata: “bloccata” sulla sedia a rotelle, il vero scandalo è la speculazione

Mitica e disarmante, Celine Dion non si arrende nonostante il dolore che la percuote ogni giorno. I problemi di salute sono peggiorati ma di più brutto c’è la speculazione che la vuole sulla sedia a rotelle.

Celine Dion
Celine Dion(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Ha un ugola impressionante la canadese Celine Dion, la cantante non smette di piangere lacrime amare per la scomparsa del suo compagno di vita Renè. I segni della sofferenza si vedono uno ad uno sul suo fisico e sul suo viso. La meravigliosa voce aveva solo 14 anni quando lo incontrò.

Ha saputo forgiarla nella star mondiale che ha vinto anche un Oscar con il brano My Heart will go on, colonna sonora del mitico film Titanic. Il video suggestivo e l’incomparabile canzone eseguita magistralmente dall’artista, le fecero guadagnare l’ambito premio.

Oggi la Dion ha compiuto 53 anni ma dopo la scomparsa del marito non è più la stessa. Un sordo dolore l’accompagna quotidianamente e ha una magrezza impressionante. Ha avuto tre figli di cui gli ultimi gemelli ma il corpo non porta i segni. Esile e nervosa, è stata vista sulla sedia a rotelle.

Celine Dion protagonista di una fake news che gira da tempo sul web: attenzione, non è lei ma una donna molto malata

Celine Dion
Celine Dion(foto da instagram-Ultimaparola.com)

E’ vero, la celebre artista non sta bene e lo ha ammesso di propria iniziativa con un comunicato per avvisare i suoi milioni di fans. La patologia di cui soffre è la SPS ovvero la sindrome della persona rigida e colpisce il sistema neurologico, a dare lo scatto alla malattia  un terribile stress.

Celine negli ultimi tempi ha dovuto affrontare la morte del marito, il produttore Renè Angelil e la morte della madre Therese con cui aveva un legame complice e molto profondo. La malattia di cui soffre è piuttosto rara e la bellissima cantante è molto provata dagli ultimi avvenimenti, ora si sta curando.

La verità è che Celine Dion è sulla cresta dell’onda da circa trent’anni, ha preteso il massimo da se stessa: balli, prove, viaggi, promozioni. Dopo il lutto dei due pilastri della sua vita, il fisico è crollato e le ha presentato il conto. Solo cure e riposo per ritornare la cantante di prima.

Deve farlo per amore dei suoi tre moschettieri, gli splendidi figli che ama pazzamente e che ha lottato tanto per averli. Da un po’ di giorni gira un video sul web che ritrarrebbe la pover Celine sulla sedia a rotelle incapace di muoversi da sola. E’ una bufala ma ancor peggio una speculazione.

Un’ansia crescente al solo vedere la scena, ma non è lei la donna ripresa nel filmino.

Impostazioni privacy