Re Carlo, colpo di fulmine per Meghan Markle: “Era affascinato da lei”

Secondo un autore vicino alla corona, Re Carlo era affascinato da Meghan Markle, prima che accadesse l’allontanamento dalla Royal Family.

Re Carlo e Meghan Markle – Ultimaparola.com

La duchessa del Sussex ed ex attrice, Meghan Markle, ha “affascinato” re Carlo per la sua grande intelligenza, prima che avvenisse la faida che ha poi portato lei e suo marito, il principe Harry, ad allontanarsi dalla Royal Family. Si tratta soltanto dell’ultima fuga di notizie sul tema, che emerge in questi mesi, e che appunto riguarda la contestata coppia principesca, che tanto fa discutere i media, soprattutto nel Regno Unito. L’ultima tesi sui rapporti tra suocero e nuora è suggerita da Robert Jobson, autore vicino alla corona.

Il rapporto tra Meghan Markle e il suocero, Re Carlo

Carlo D'Inghilterra
Carlo D’Inghilterra (foto da instagram-Ultimaparola.com)

In particolare, il monarca – all’epoca solo ereditario perché la Regina Elisabetta II era ancora in vita e nel pieno delle sue funzioni – sarebbe rimasto colpito dalle tendenze filantropiche della moglie del figlio, il principe Harry. A Re Carlo, il primo incontro con la futura nuora fece molta impressione, in particolare perché lei era davvero una donna molto intelligente. Tutto questo avvenne qualche tempo prima che una vera e propria faida costringesse la giovane coppia a lasciare la famiglia e ad andarsene negli USA.

Ancora oggi, peraltro, mancano diversi aspetti che non sono stati chiariti su quanto sia avvenuto nella Royal Family, tanto da costringere di fatto il principe Harry ad allontanarsene insieme alla moglie. Ancora in questi giorni si è tornato a parlare dei rapporti tesi tra Meghan Markle e la famiglia del marito, adesso Robert Jobson sposa la tesi che Carlo ha accolto l’attrice in famiglia e l’ha vista come una “boccata d’aria fresca”. Addirittura l’arrivo della giovane rese meno difficili, in un primo tempo, i rapporti tra l’erede al trono e il figlio Harry.

Nel suo libro dedicato proprio alla figura di Re Carlo, visto anche da un po’ di vista genitoriale, Robert Jobson espone alcune tesi che fanno sicuramente discutere su quali siano stati nel concreto i rapporti tra il figlio della Regina Elisabetta II e la nuora, Meghan Markle. In particolare, Re Carlo pare che abbia apprezzato la campagna condotta dall’ex attrice sulla consapevolezza del ruolo delle donne.

Impostazioni privacy