“Il dolore è troppo forte”: Loredana Bertè, operazione urgente. Cancellato il tour

La celebre artista Loredana Bertè costretta ad annullare gli impegni teatrali per motivi di salute. L’annuncio via social preoccupa i fan. Come sta la 72enne dopo il ricovero. 

Paura per Loredana Bertè
Loredana Bertè a The Voice (da Instagram – ultimaparola.com)

Paura ed ansia per i fan di Loredana Bertè: la celebre artista ha dovuto annullare il suo tour teatrale “Manifesto” a causa di problemi di salute che richiedono un’operazione chirurgica urgente. La notizia ha scosso colleghi ed amici dell’artista, e ha sollevato domande su quali siano i motivi specifici della cancellazione del tour.

Lo staff della Bertè ha reso noto tramite i canali social che la cantante dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico nei prossimi giorni. Nonostante non siano stati forniti dettagli specifici sulla natura del problema di salute, è stato chiarito che Loredana non è in pericolo di vita, ma il dolore fisico le impedisce di continuare il tour.

Loredana Bertè ha avuto un passato difficile e ha dovuto affrontare molte difficoltà negli ultimi anni. Nel 2021 ha pubblicato un nuovo album dal titolo “Manifesto”, che ha dato il nome anche al tour annullato, dimostrando la sua grande passione per la musica e la volontà di continuare a mettersi in gioco nonostante le difficoltà incontrate.

Non è la prima volta che la cantante è costretta ad annullare un impegno musicale a causa di problemi di salute, infatti, già lo scorso anno, aveva dovuto rinunciare a un concerto durante il tour estivo del 2022.

Come sta Loredana Bertè: fan in ansia dopo l’annuncio sui social

Paura per Loredana Bertè
Loredana Bertè in concerto (da Instagram – ultimaparola.com)

Lo staff di Loredana ha rassicurato i fan che i biglietti acquistati per il tour saranno validi per le nuove date che verranno annunciate al più presto. In alternativa, chi lo desidera potrà richiedere il rimborso attraverso il circuito utilizzato per l’acquisto. La Bertè è molto amata dal suo pubblico e i suoi fan sono stati molto preoccupati per la sua salute.

La notizia dell’operazione chirurgica urgente ha quindi scatenato un’ondata di sostegno e affetto sui social network. Nonostante l’annullamento del tour, ci sono ancora speranze per vedere Loredana Bertè in concerto. Lo staff ha infatti annunciato la possibilità di un tour estivo e ha spiegato che le nuove date del tour “Manifesto” saranno programmate per l’autunno/inverno o la primavera del 2024.

Nel frattempo, tutti i fan della cantante sperano che l’operazione chirurgica vada bene e che Loredana possa riprendersi presto per tornare a cantare sul palco. Inoltre, durante l’ultima edizione di The Voice Senior, Loredana Bertè ha fatto sapere che ha in programma di partecipare al Festival di Sanremo nel 2024 e i suoi fan sperano che possa realizzare questo sogno.

Nonostante le difficoltà che ha incontrato negli ultimi anni, Loredana Bertè è una cantante molto amata e rispettata in Italia e i suoi fan le augurano una pronta guarigione e l’augurio di poterla vedere presto in concerto

Impostazioni privacy