“Il meglio deve ancora venire”: Ilary Blasi, il nuovo look conquista i fan – FOTO

Ilary Blasi ha conquistato i follower su Instagram con una foto che ha mostrato il suo nuovo look. Taglio netto con il passato e visione completamente diversa della sua immagine. Non potreste mai immaginare come è diventata. 

Ilary Blasi cambio look
Ilary Blasi (da Instagram – ultimaparola.com)

Ilary Blasi ha stupito i follower con una foto su Instagram che non è passata inosservata. La conduttrice de L’Isola dei Famosi, partito con l’edizione 2023 il 17 aprile, negli ultimi mesi ha fatto parlare molto di sé a seguito della separazione dal marito Francesco Totti. Una delle coppie più chiacchierate e seguite di sempre hanno interrotto bruscamente la loro storia d’amore.

Finendo in prima pagina per vicende personali che hanno attirato le attenzioni non solo dei fan dell’ex coppia. Per molto tempo la 41enne romana era sparita dai radar sui social, facendo perdere le proprie tracce con la separazione dall’ormai ex marito. Ma nelle ultime ore è riapparsa con un post che ha fatto discutere parecchio.

Un nuovo look che rappresenta una vera rottura con il passato. Un segnale per la sua nuova vita lontana dall’ex capitano della Roma? Impossibile trarre delle conclusioni adesso. Sta di fatto che c’è stato un grandissimo stupore da parte dei follower alla visione del post che ha scaturito un dibattito molto acceso. Tra chi ha approvato questo cambiamento e chi invece la preferiva nella vecchia versione.

Ilary Blasi cambia look: la FOTO su Instagram che ha fatto impazzire i follower

Ilary Blasi cambio look
Ilary Blasi (da Instagram – ultimaparola.com)

Ilary Blasi non ha mai smesso di provocare i follower sui social. Anche con delle rubriche in passato che hanno scaturito tantissime antipatie o critiche per la conduttrice. Che ha sempre detto, anche nei suoi programmi televisivi, quello che pensa senza peli sulla lingua. Come si può notare dal post che abbiamo riproposto sopra, Ilary appare completamente diversa dal passato.

Un taglio di capelli diverso dal passato e che ha stupito tutti i follower. Che si sono scatenati in commenti vari, tra chi ha approvato il cambiamento e chi invece non ha espresso un parere positivo. Discussioni anche accese tra i tanti fan della conduttrice, con parole anche forti e colorite, che non mancano mai in queste occasioni.

“Il meglio deve ancora venire 🤟 …..”. questo il commento dell’ex di Francesco Totti, che ha lanciato l’ennesimo messaggio a tutti i suoi estimatori. Anche con il nuovo look la conduttrice non perde mai occasione per far discutere, con il solito carattere di sempre. Voi cosa ne pensate sia del commento che del look nuovo della conduttrice?

Impostazioni privacy