“Del filo da torcere”: Michelle Hunziker sbaraglia il web – FOTO da urlo

“Del filo da torcere”: Michelle Hunziker, la conduttrice di Striscia la Notizia sbaraglia ancora una volta il web con i suoi scatti. La FOTO da urlo.

Michelle Hunziker, foto da urlo
Michelle Hunziker (da Instagram – ultimaparola.com)

Per la conduttrice Michelle Hunziker non occorrono davvero molte presentazioni: una donna davvero straordinaria, amata dai suoi telespettatori e dai milioni di follower che la seguono tutti i giorni su Instagram. 

A portato avanti con grandissimo successo una trasmissione a lei dedicata, Michelle Impossible in cui sono stati presenti alcuni dei suoi più cari amici che hanno deciso di raccontare e di raccontarsi.

Uno spettacolo musicale, intrattenimento a 360° con tanti ospiti d’eccezione: una prima puntata straordinaria che ha visto nuovamente sul palco scenico lei il grandissimo Eros Ramazzotti in un duetto pieno di ricordi e di passione.

Michelle Hunziker, uno scatto da migliaia di like per la conduttrice

Michelle Hunziker, foto da urlo
Michelle Hunziker (da Instagram – ultimaparola.com)

Per la conduttrice sembra essere un periodo davvero straordinario: non solo ha condotto una trasmissione in prima serata di grandissimo successo, ma è tornata nuovamente sul bancone di Striscia la Notizia insieme al collega e amico Gerry Scotti. 

Tra i due un legame davvero indissolubile e quel qualcosa in più che li rende ancora più vicini: ricordiamo, infatti, che proprio di recente Michelle è diventata nonna per la prima volta. La primogenita Aurora ha dato alla luce il suo primo nipote, Cesare Augusto.

Una nonna come Michelle non si era mai vista prima, tanto è vero che nell’ultimo scatto postato su Instagram ha creato davvero tantissimo scompiglio sui social. Sono arrivati nel giro di pochissimo tempo migliaia e migliaia di like, oltre che commenti di apprezzamento. 

La Hunziker è particolarmente amata anche dal pubblico femminile che non ha potuto fare a meno di notare la sua bellezza, ma anche tutto il suo talento il suo fascino. I commenti delle donne sono sempre i più belli da ricevere, specialmente per una showgirl come Michelle.

Di lei è stata apprezzata non solo l’avvenenza e il fatto di essere molto più bella ora che a 20 anni, ma soprattutto l’umanità, la sincerità con cui porta avanti la sua vita e la generosità che ne traspare dal suo carattere.

Impostazioni privacy