Trovata morta in un sacco a pelo: choc a Bolzano. Le indagini

Una donna di 56 anni è stata trovata morta in un sacco a pelo: choc a Bolzano. Il cadavere è stato rinvenuto dai soccorritori sotto un sacco a pelo. Le indagini su un decesso che si tinge di giallo. 

donna trovata morta
Elisoccorso in azione (da Pixabay – ultimaparola.com)

Sgomento e mistero per un decesso che al momento non riesce a trovare delle spiegazioni. Una donna è stata trovata morta nella giornata di ieri 16 aprile in un’area alpina di Bolzano. Il ritrovamento a Giogo di Meltina, a circa 1750 metri di altezza, una zona ambita da tanti escursionisti che soprattutto nei fine settimana affollano quell’area anche in azioni solitarie.

Non ci sono ancora dettagli sull’accaduto, con i media locali che hanno dato ulteriori dettagli sul ritrovamento choc. Si tratterebbe di una donna di 56 anni, ritrovata senza vita sotto ad un albero ed in un sacco a pelo. Tante le ipotesi al vaglio degli investigatori che al momento non escludono nessuna pista con il caso che si tinge di giallo e rimane aperto.

A far scattare l’allarme sono stati alcuni escursionisti che hanno fatto l’orribile scoperta, con le forze dell’ordine allertate. Sul posto sono arrivati i sanitari del soccorso alpino dell’Avs e gli uomini della Guardia di Finanza con l’elisoccorso Aiut Alpin Dolomites. Il medico d’urgenza ha registrato il decesso della donna, in attesa degli accertamenti che potranno dare ulteriori indicazioni.

Donna trovata morta in un sacco a pelo: non si esclude nessuna pista

donna trovata morta
Soccorsi in azione (da Pixabay – ultimaparola.com)

Al momento gli inquirenti non escludono nessuna pista nel caso della donna trovata morta in un sacco a pelo sotto un larice a Giogo di Meltina (Bolzano). Il medico d’urgenza ha registrato il decesso, ma saranno gli ulteriori accertamenti a dare una causa della scomparsa della donna di 56 anni. Al momento tutte le ipotesi restano attendibili.

Si dovranno chiarire tanti aspetti. Innanzitutto come mai la donna si trovava da sola in quell’area. Omicidio o suicidio, o malore. Queste le tre ipotesi al momento al vaglio degli investigatori, che vogliono fare chiarezza prima di arrivare ad una conclusione. Non resta che attendere i primi risultati per capire innanzitutto il motivo del decesso.

Per poi capire quali siano state le cause che hanno portato al ritrovamento del cadavere che si trovava in un sacco a pelo sotto un larice. Nelle prossime ore verrà fatta chiarezza su questo decesso che ha generato choc e scalpore in tutta la comunità di Giogo di Meltina, incredula alla notizia di quella morte inquietante.

Impostazioni privacy