Barbara D’Urso zittisce l’ospite, esplode in diretta a Pomeriggio 5: ” Con me niente giochetti”

Pomeriggio 5 a volte si tinge di rosso come “l’ira” della pacatissima padrona di casa. Barbara D’Urso ha sentenziato su alcune parole dell’ospite e si sono aperte le porte…degli inferi.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto da youtube-Ultimaparola.com)

Stiamo conoscendo un’inedita Barbara D’Urso versione “fede”. La bravissima presentatrice non è nuova alle esternazioni sul suo credo. e sulla libertà di seguire l’orientamento religioso che più si avvicina al proprio modo di essere. Su una cosa però non transige, non vuole sentir nominare: veto assoluto.

La splendida partenopea tra non molto compirà 65 anni e inutile ribadirlo, portati in maniera splendida. Avrà fatto un patto con il diavolo? Impossibile! La D’Urso non è mai scesa a compromessi con nessuno ed è andata avanti grazie alle indubbie qualità empatiche e professionali.

Nel suo contenitore Pomeriggio 5, l’unico programma che le è rimasto visto le decisioni di Pier Silvio Berlusconi di tagliare il trash, rimane su outfit e scaletta molto sobri. Il seguito è sempre numeroso ma nelle puntate scorse Barbarella ha zittito un’ospite in collegamento.

 

Barbara D’Urso non ammette certe parole nel suo contenitore pomeridiano, la prima è bandita assolutamente: caos in studio

Le presunte apparizioni di Trevignano
Le presunte apparizioni di Trevignano(foto da youtube-Ultimaaparola.com)

Avrà fatto bene o male, come si dice, il pubblico è sovrano. Sta di fatto che negli ultimi tempi sta prendendo parecchio foga un avvenimento che ruota intorno ad una piccola cittadina: Trevignano. Avrete di sicuro letto e sentito delle presunte mistiche apparizioni ad una residente di origine siciliana.

Ebbene Gisella Cardia asserisce di vedere la Santa Vergine ogni 3 del mese, il suo compito è quello di farsi da tramite dei messaggi che lascia la Madonna. In quel luogo ora è sorto come un santuario all’aria aperta che raggruppa molti fedeli o anche curiosoni.

Le telecamere della D’Urso si sono appostate nel circondario per capire qualcosa in più sulla faccenda. Barbara è sempre apparsa molto propositiva e compiacente di questa circostanza ma come si dice, dove c’è l’acqua santa c’è il diavolo ed è venuto giù il finimondo.

L’inviato si trovava a casa di un caro amico di famiglia della presunta veggente che la considera come una figlia. Troppo tardi ha capito di essersi imbattuto in una truffa visto che senza che lo costringesse l’uomo di nome Luigi Avella ha versato più bonifici alla donna saccente.

Ha denunciato il fatto come un sistema satanico, con false filosofie da seguire e qui Barbarella lo zittisce perché non vuole sentire nominare quella parola nella sua diretta:

“Lei con fa con me questi giochetti, sono un uomo di 70 anni, mi lasci dire quello che devo dire”. Zitta ci è rimasta lady Cologno.

Impostazioni privacy