Kate Middleton furiosa: William la “tradisce” di nuovo, di mezzo un membro Royal

Un affronto del genere è intollerabile per Kate Middleton, la faccenda sta seriamente preoccupando la Firm visto che William ci sta dentro fino al collo anzi…fino alla bocca.

Kate Middleton
Kate Middleton(foto da Instagram-Ultimaparola.com)

Sembra proprio che questo momento negativo a Buckingham Palace non voglia proprio saperne di andare vi, sono momenti pieni di ansia e preoccupazione in vista dell’imminente Incoronazione che vede re Carlo III e la moglie Camilla, i nuovi sovrani del Regno Unito e dei paesi del Commonwealth.

Bisogna andare con il passo felpato per non far crollare la circostanza già di per sè molto fragile e invece il diavolo ci mette corna e linguaccia. Kate e William saranno le persone della Firm  che si contenderanno lo spazio televisivo in diretta davanti al mondo intero; non è cosa da poco.

E’ giunta notizia che c’è molto malcontento tra i reali e i preparativi fervono come non mai: il Palazzo viene tirato a lucido, tutti “addomesticati” sul da farsi, abiti di cerimonia in pieno confezionamento e addetti a trucco e parrucco già prenotati e istruiti sul gran giorno.

Kate Middleton costretta a ingoiare l’ennesimo rospo da parte del marito William: quel “tradimento” proprio non va giù ma il protocollo impone regole ferree da rispettare

Principe Harry
Principe Harry(foto da Youtube-Ultimaparola.com)

Veniamo alla nota dolente, qualche tempo fa molti ricorderanno che durante la terza gravidanza la bellissima Middleton dovette inghiottire un brutto rospetto. Rincorrevano voci di un presunto tradimento nei suoi confronti. Silenzio assoluto per non alimentare ulteriormente il rumor.

Adesso quindi William è di nuovo coinvolto in questa brutta faccenda. C’è un ma da considerare che pone l’attenzione verso la rivale di Kate o meglio dire il rivale; al posto di una donna il tradimento sarebbe a causa di Harry. Sì, lui il minore della casa reale che ha seminato solo zizzania nel libro autografico.

Dall’inizio dell’anno, il secondogenito di Carlo e la compianta lady Diana è andato giù pesante contro la cognatina.  Pensare che la considerava come la sorella che non aveva mai avuto, tanti scatti testimoniano un feeling perfetto tra di loro scemato con l’entrata di Meghan Markle.

Kate è stata al  centro di molti pettegolezzi da parte del duca di Sussex e ha sofferto molto per queste sue considerazioni. La rabbia è stata tale tanto che se l’è presa con il marito che non l’ha difesa neanche con una parola in riferimento alla brutta parentesi esplosa all’improvviso.

La verità è che il protocollo reale mette a tacere tutti quando c’è il gossip di mezzo, ma voce di corridoio insistono sulla batosta che ha dovuto accollarsi. La splendida Kate sia proprio amareggiata per non essere stata  considerata dal futuro erede al trono William.

Impostazioni privacy