Simona+Ventura+e+Giovanni+Terzi+hanno+deciso%3A+il+grande+passo+%26%238220%3Bs%26%238217%3Bha+da+fare%26%238221%3B%2C+data+e+testimone+illustre
ultimaparolacom
/2023/04/14/simona-ventura-giovanni-terzi-deciso-grande-passo/amp/
Gossip

Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno deciso: il grande passo “s’ha da fare”, data e testimone illustre

Pubblicato da
Lucia Testa

Innamorati più che mai hanno raggiunto finalmente il sogno tanto agognato: Simona Ventura e Giovanni Terzi si spingono verso l’altare e tutto è pronto. Stavolta non li fermerà nessuno.

Simona Ventura
Simona Ventura(foto da instagram-Ultimaparola-com)

E’ sempre raggiante Simona Ventura ma oggi ha un motivo in più. Tutto e delineato e ha preso forma,  galeotto la pandemia che l’ha messa alla prova con il suo fedele innamorato da parecchio tempo Giovanni Terzi. Una coppia solida che è cresciuta e maturata insieme anche se con mille paure.

Dopo le vicissitudini di entrambe andavano con i piedi di piombo ma si sa, l’amore quando c’è esplode e amore fu. La splendida presentatrice sta attraversando un periodo d’oro della sua lungimirante carriera. Da molti anni è sulla cresta dell’onda facendo spola tra le due reti avversarie.

Ora si è assestata sentimentalmente e professionalmente. Il suo Citofonare rai due sta spopolando e insieme alla bellissima Paola Perego formano un duetto esaltante. Completamente diverse l’una dall’altro, hanno simpatizzato prendendo ognuno ciò che piaceva del carattere dell’Antagonista.

Simona Ventura e Giovanni Terzi presto sull’altare, i tempi sono maturi e decisa anche la data, la location e un testimone d’eccezione per la conduttrice

Simona Ventura e Giovanni Terzi(foto da youtube-ultimaparola.com)

Da tempo la coppia desiderava coronare i fiori d’arancio ma è accaduto sempre qualcosa che li ha deviati; prima la pandemia che comunque ha reso loro un servizio perfetto: la convivenza. Poi dopo passato le ristrettezze è scoppiato il caos ancora corrente tra Ucraina e Russia.

Stavolta però nessuno si deve mettere in mezzo perchè il grande passo è alle porte. L’esuberante Simona ha deciso e non vuole più rimandare. Dichiara:

“Abbiamo deciso la data ma siccome tutte le volte che avevamo annunciato di volerci sposare c’è stato qualcosa, prima la pandemia e poi la guerra… ecco adesso ce ne stiamo tranquilli ‘luniamo’ che non ci siano grandi tragedie dietro l’angolo e ci sposiamo.”

Quindi ora sembra che ci sia calma piatta all’orizzonte ed il momento è propizio. Un colpo di scena sarà la testimone della Ventura…la sorella? No! Sarà Paola Perego, la sua compagna di lavoro con cui intrattiene  il pubblico divertito all’inverosimile con le loro esibizioni canore:

“I duetti di Citofonare Rai2 sono stati montati ad arte per il tavolone di Che tempo che fa… ecco, lei, Paola vuole fare un disco. E io non so come le venga in mente. Comunque sono in due programmi che mi divertono moltissimo quindi vede che l’intrattenimento continua.”

Cosa fa fare l’amore! Farfalle, tappeto rosso e sogni.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa