Romina Power, vi siete mai chiesti perché indossa abiti lunghi? Il motivo è sorprendente

Romina Power, vi siete mai chiesti perché la famosa cantante americana indossa solo ed esclusivamente abiti lunghi? Il motivo è sorprendente.

Romina Power scelta abiti
Romina Power (Foto da Pinterest -Ultimaparola.com)

Per Romina Power non occorrono davvero molte presentazioni. Il motivo è semplicissimo: è una delle cantanti e donne di spettacolo più amate dai telespettatori.  Ha esordito poco più che adolescente nel mondo del cinema: fu, infatti, sul set del musicarello Nel Sole che ebbe modo di incontrare e conoscere Al Bano Carrisi.

Una carriera davvero straordinaria che va avanti da oltre 30 anni con la stessa intensità. Insieme ad Al Bano hanno girato e continuano a girare il mondo con il loro spettacoli. Il pubblico li reclama a gran voce anche da oltre oceano. La coppia è rimasta in ottimi rapporti, e spesso sono in tournée in giro per l’Europa.

La voce della cantante è davvero riconoscibile e sin da quando è approdata anche sui social ha conquistato migliaia di follower. Ma bisogna ammettere che c’è un qualcosa dell’artista che ha da sempre incuriosito i suoi fan: come mai indossa abiti lunghi in tutte le occasioni? Sveliamo l’arcano motivo. 

Romina Power, ecco perché la cantante è costretta ad indossare solo determinati abiti

Romina Power scelta abiti
Romina Power (Foto da Pinterest -Ultimaparola.com)

Come stavamo accennando in precedenza, Romina è uno dei personaggi televisivi più amati dalla pubblica a casa. Bellezza straordinaria di talento indiscusso, la donna ha conquistato il cuore di milioni e milioni di fan davvero in tutto il mondo. Il suo successo a sconfinato anche oltre oceano. 

In molti però si sono chiesti come mai abbia deciso di adottare una scelta di stile ben determinata: il suo look appare lampante e la cantante ha optato per  indossare abiti lunghi, in modo particolare delle tuniche che ricordano lo stile indiano. Si tratta di caftani o bluse lunghe in coordinato con i pantaloni.

Il motivo che l’ha costretta ad indossare abiti di questo genere è davvero molto serio: la donna infatti nelle 2019 ho dovuto subire un intervento chirurgico di artroscopia e proprio per questo si è trovata quasi costretta ad indossare abiti del genere, che le conferiscono una maggiore agilità nei movimenti.

Impostazioni privacy