“Ha ragione Harry”: Alberto Matano si schiera a favore del principe durante la diretta

“Ha ragione Harry”: il conduttore Alberto Matano si schiera a favore del principe durante la diretta. Le sue parole hanno tuonato in tutto lo studio. 

La vita in diretta, le parole di Alberto Matano
La vita in diretta (Foto da Facebook -Ultimaparola.com)

Alberto Matano è uno dei conduttori del palinsesto di Rai 1 e giorno dopo giorno conduce con grandissimo successo la trasmissione La vita in diretta che si occupa di attualità e cronaca. La puntata è suddivisa in due momenti: la parte iniziale viene un focus sull’attualità, mentre la seconda parte dove sono presenti ospiti nel mondo dello spettacolo. 

Specialmente durante la seconda parte  vengono commentati argomenti decisamente meno impegnativi e, specialmente nelle ultime puntate, si sta prestando molta attenzione alla famiglia reale inglese che saper vivere un momento più unico che raro: il prossimo 6 maggio, infatti, Carlo III verrà incoronato re insieme a sua moglie Camilla.

Tutti gli occhi sono puntati sulla Royal family, in modo particolare da quando la regina Elisabetta è scomparsa lo scorso settembre. In trasmissione Alberto Matano ha scelto di destinare ampio spazio ai reali, mandando in onda numerosi video e commentando a gran voce i fatti delle ultime settimane. 

Alberto Matano, il conduttore de La vita in diretta rafforza l’idea del principe Harry

La vita in diretta, le parole di Alberto Matano
Harry e Meghan (Foto da Facebook -Ultimaparola.com)

Come stavamo accennando in precedenza, in queste ultime settimane non si fa altro che parlare della famiglia reale inglese. Tutti gli occhi sono puntati sui Royal e in modo particolare sulla principe Harry e sua moglie Meghan Markle. Questo è avvenuto soprattutto dopo l’uscita del romanzo autobiografico del secondogenito di Carlo e Diana in cui sono stati rivelati particolari segreti della famiglia. 

Oggi, in modo particolare ci sarà presente durante l’incoronazione e sembrerebbe che il principe abbia deciso di prendervi parte da solo, perché ancora una volta c’è stata una grande mancanza di rispetto nei confronti della moglie e dei suoi bambini. A quanto pare la coppia aveva richiesto anche la partecipazione del primogenito Archie – o quanto meno un accenno e un tributo.

Brutte notizie per i genitori che hanno ricevuto un altisonante “no” da parte della Royal Family. Proprio per questo motivo, il principe Harry ha deciso di partecipare da solo all’incoronazione, mentre sua moglie resterà negli Stati Uniti insieme ai due bambini. Questa risposta categorica dalla famiglia ha suscitato un commento in Matano che non ha potuto fare a meno che dare ragione al principe.

Impostazioni privacy