Mara Venier, la conduttrice perde le staffe: agirà per vie legali. Il sorprendente motivo

Mara Venier, la conduttrice di Domenica In perde le staffe: questa volta non le manda a dire e agirà per vie legali. Il sorprendente motivo.

Mara Venier perde le staffe
Mara Venier (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Mara Venier è una delle conduttrici più apprezzate e più seguite della televisione italiana. Ragion per cui si è conquistata anche l’appellativo di zia d’Italia per quel suo essere così accogliente e generosa nei confronti dei suoi ospiti. È un vero e proprio piacere entrare nel suo studio e farsi intervistare, perché alla grande capacità di mettere tutti a suo agio.

In carriera da un numero impressionante di anni, Mara ha scherzosamente affermato che non andrà mai in pensione perché molto legata alla televisione in modo particolare alla sua trasmissione Domenica In che conduce da ben 14 anni di seguito. Puntata dopo puntata si riconferma un vero e proprio record di ascolti.

La conduttrice è particolarmente amata anche sui social network dove ha sforato il milione di follower. Condivide alcuni momenti della sua vita privata insieme al marito Nicola, ai figli e agli amati nipoti. Anche tanti aspetti della sua vita professionale e tutto ciò che li fa perdere le staffe, come è successo proprio nelle ultime settimane.

Mara Venier, grave truffa ai danni della conduttrice. Ecco cosa è successo

Mara Venier perde le staffe
Mara Venier (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

In tutti questi anni non siamo stati mai abituati a vedere la conduttrice arrabbiata, perché ciò che traspare di lei è la sua generosità, il suo buon cuore il suo essere particolarmente accogliente verso il prossimo. Ultime settimane davvero molto complesse per Mara Venier che si è trovata ad affrontare una situazione davvero poco piacevole che ha riguardato la sua immagine e la sua persona.

La conduttrice veneziana si è ritrovata al centro di una vera e propria truffa e ha spiegato tutto sui social network: Mara ha subito un torto davvero inaccettabile e ha messo con tranquillità che provvederà a risolvere il tutto per via legali. È rimasta particolarmente delusa per quanto è successo, in quanto a scoperto di essere la testimonial di un marchio di cui non sapevo assolutamente nulla.

Ha fatto sapere, dunque, che la sua immagine è stata usata in maniera impropria e che la pubblicità di quei prodotti ingannevoli non porta sicuramente il suo nome, tanto meno il suo volto. Particolarmente indignata da quanto è successo, ha commentato che il tutto è davvero un imbroglio e che non bisogna mai fidarsi di questo tipo di slogan.

Impostazioni privacy