Don’t forget the lyrics: che fine ha fatto Mirko, arriva Nicoletta

Avvicendamento tra campioni nel game show Don’t forget the lyrics: che fine ha fatto Mirko, campione per venti puntate, arriva Nicoletta.

campionessa di Don’t Forget The Lyrics, ha battuto Mirko – Ultimaparola.com

Venti puntate di permanenza e 37mila euro di vincita: questi i numeri di Mirko Castrucci, il supercampione del programma Don’t Forget The Lyrics, in onda dal lunedì al venerdì sul Nove e condotto da Gabriele Corsi. Il game show musicarello ha battuto tutti i record di ascolto del canale in chiaro del circuito di Discovery Plus e gran parte del suo successo lo deve anche ai simpaticissimi campioni che fin qui si sono avvicendati.

Mirko, peraltro al centro di un fatto abbastanza curioso legato al mondo dell’informazione online, è un giovane uomo che sta per diventare papà per la prima volta di un bambino, che si chiamerà Santiago. Nella vita fa il meccanico e sicuramente saprà come investire i soldi vinti nel corso della trasmissione. I suoi fan saranno certi di rivederlo al termine della stagione, per il torneo dei campioni.

Nicoletta batte Mirko e cambia microfono d’argento a Don’t Forget The Lyrics

Intanto però ieri Mirko Castrucci, “orfano” del suo amico Peppe, ha ceduto il passo a Nicoletta: il campione del quiz show di Nove, infatti, ha collezionato meno punti nella prima manche, trovandosi così a cantare per secondo al duello. Nicoletta, la sua avversaria, ha cantato una sessantina di parole dopo il “buio”, mentre lui doveva scegliere tra Questo piccolo grande amore e la canzone nascosta. Ha optato per il secondo brano e ha pescato Cambiare di Alex Baroni.

Ha ammesso sin da subito di non ricordare bene la canzone, per cui con la voce tremante dall’emozione e la parola di sbagliare si è inceppato dopo alcuni versi, fermandosi a una trentina di parole. Così da ieri in trasmissione abbiamo una nuova campionessa, che si è presentata con un bel biglietto da visita. Infatti, è entrata cantando All that she wants degli Ace of Base.

“Tutto quello che vuole è diventare campionessa”, ha annunciato Gabriele Corsi ed è stata quasi una profezia la sua. Nicoletta, che vive a Brescia, è di origini pugliesi ed è una giovane segretaria di uno studio dentistico, non solo ha battuto Mirko, ma con un po’ di difficoltà nella scalata finale è anche riuscita a vincere comunque mille euro. Da parte sua, Mirko stamattina su Facebook ha ringraziato tutti per l’esperienza vissuta. Siamo certi che il suo sia solo un arrivederci.

Impostazioni privacy