Uomini+e+Donne%2C+Federico%3A+%C3%A8+il+momento+della+scelta
ultimaparolacom
/2023/03/02/uomini-e-donne-federico-scelta/amp/
Televisione

Uomini e Donne, Federico: è il momento della scelta

Pubblicato da
Gabriele Mastroleo

Torna Uomini e Donne, per Federico Nicotera è il momento della scelta: la data della registrazione è sempre più vicina.

La scelta di Federico Nicotera – Ultimaparola.com

La morte di Maurizio Costanzo ha cambiato i palinsesti televisivi di Mediaset, in particolare ha stoppato quelli che sono i programmi che vedono alla conduzione la moglie del celebre giornalista, Maria De Filippi. Ora però arriva il momento di ripartire e nel caso di Uomini e Donne di ripianificare il momento delle scelte da parte dei tronisti di quest’anno.

In sostanza, questo vuol dire rivedere le date delle registrazioni, dopo lo stop di una settimana, e rompere gli indugi rispetto a quello che accadrà in trasmissione da qui a qualche giorno. Come noto, le scelte vengono registrate diverso tempo prima della messa in onda, ma qualcosa trapela sempre. Per cui, sappiamo per certo che nei giorni scorsi sarebbe toccato a Federico Nicotera scegliere.

Cosa sceglierà Federico di Uomini e Donne? Partito il conto alla rovescia

Romano classe 1997, l’ingegnere aeronautico che ha raccontato di essere cresciuto in fretta, per via dell’abbandono da parte di suo papà quando era ancora molto piccolo, ha fatto una certa selezione e alla fine sono rimaste in studio soltanto in due. Federico, nel corso della trasmissione, ha chiarito di volere al suo fianco una donna forte e che abbia le idee chiare su quello che vuole dalla vita.

Lui stesso ha evidenziato di avere ben chiaro cosa vuole per il suo futuro, a partire dall’intenzione di costruire una famiglia in tempi brevi, nonostante la giovane età. Per cui la sua donna ideale dovrebbe essere una persona – parole sue – “che possa starmi vicino, che sia presente con me, ma che allo stesso tempo mi sfugga”.

LEGGI ANCHE —> “Torna in tv sabato sera”, Maria De Filippi: arriva l’annuncio

Nel suo percorso, ha condiviso molto con gli altri tronisti di questi ultimi mesi di programma, da Federico Dainese a Lavinia Mauro, ma ora per lui è arrivato il momento di agire in autonomia e di scegliere tra le due corteggiatrici che sono arrivate fino in fondo in questo viaggio all’interno del dating show più seguito della televisione italiana, vale a dire Carola e Alice.

LEGGI ANCHE —> Ivan Ciullo, omicidio o suicidio? Il giallo di dj Navi

Proprio in queste ore si parla del fatto che Carola sia stata vista in discoteca con un’altra persona: così la corteggiatrice è intervenuta, spiegando che Federico è stato informato su tutto e che per lei questi sono giorni di grande tensione. Carola peraltro non ha nascosto – con una lettera – il grande interesse che nutre per Federico. Tutto tace invece sul fronte dell’altra corteggiatrice, Alice. Ora tocca al tronista scegliere.

Gabriele Mastroleo

Pubblicato da
Gabriele Mastroleo