Auto+esce+di+strada+e+si+schianta+contro+un+albero%3A+morto+il+conducente
ultimaparolacom
/2023/02/05/barco-bibbiano-auto-schianta-contro-albero-morto-60enne/amp/
Cronaca

Auto esce di strada e si schianta contro un albero: morto il conducente

Pubblicato da
Marco Sparta

Un uomo di 60 anni è rimasto vittima di un terribile incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi sulla provinciale 28 a Barco di Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia.

Barco di Bibbiano incidente morto 60enne
Ambulanza (Marcodotto – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Ancora una tragedia sulle strade italiane. Nella prima mattinata di oggi a Barco di Bibbiano (Reggio Emilia), un uomo di 60 anni è morto dopo che l’auto sulla quale viaggiava è finita fuori strada per poi terminare la propria corsa contro un albero.

All’arrivo dei soccorsi, chiamati da un automobilista in transito sulla strada, non c’è stato nulla da fare: il 60enne è stato trovato privo di vita all’interno dell’abitacolo della vettura. Intervenute anche le forze dell’ordine.

Barco di Bibbiano, auto esce di strada e si schianta contro un albero: morto il conducente 60enne

Incidente mortale intorno alle 8:30 di questa mattina, domenica 5 febbraio, a Barco, frazione del comune di Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia. La vittima è un uomo di 60 anni, residente a Montecchio, di cui non è stata resa nota l’identità.

Il 60enne stava percorrendo la strada provinciale 28 alla guida della sua Fiat Punto. Per cause ancora da determinare, riporta la redazione de Il Resto Carlino, il conducente ha perso il controllo del veicolo che è finita fuori strada per poi schiantarsi contro un albero. Un impatto molto violento che non ha lasciato alcuno scampo al 60enne.

LEGGI ANCHE —> Ragazzo di 27 anni scomparso da due giorni: tragico epilogo delle ricerche

Un automobilista di passaggio, notando l’auto fuori strada, ha subito chiamato il numero unico per le emergenze. A quel punto, sul posto si sono precipitati una squadra dei vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118 che hanno provato a rianimare il 60enne, ma è stato tutto inutile. I soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo, sopraggiunto per le gravi lesioni riportate.

LEGGI ANCHE —> Investita da un Suv mentre attraversa: 17enne muore in ospedale

Gli agenti della Polizia Stradale di Castelnovo Monti, accorsi sul luogo della tragedia, scrivono i colleghi de Il Resto del Carlino, hanno effettuato tutti i rilievi di legge per determinare con precisione le cause del sinistro costato la vita alla vittima.

Marco Sparta

Pubblicato da
Marco Sparta