Pascal+Beck+sparito+nel+nulla%3A+ricerche+anche+in+Italia
ultimaparolacom
/2023/01/18/pascal-beck-scomparso-ricerche-italia/amp/
Cronaca

Pascal Beck sparito nel nulla: ricerche anche in Italia

Pubblicato da
Gabriele Mastroleo

Che fine ha fatto il giovane svizzero, Pascal Beck, sparito nel nulla ormai un mese fa: ricerche anche in Italia, cosa sappiamo della scomparsa.

Pascal Beck – Ultimaparola.com

Da poco più di un mese non si hanno notizie di un giovane svizzero, che è cercato attivamente anche in Italia, tanto che la stessa trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ ha diffuso un appello che lo riguarda. Si tratta del 32enne Pascal Beck, sparito da un piccolo comune del Canton Turgovia, nel distretto di Kreuzlingen, ovvero Münsterlingen, centro di poco più di tremila abitanti.

Come riferito dalla polizia cantonale di Turgovia, il giovane uomo è stato visto l’ultima volta poco dopo le 9:00 nell’area della clinica psichiatrica di Münsterlingen. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, si era allontanato per una passeggiata e poi non è più rientrato.

Aiutateci a ritrovare Pascal Beck: potrebbe essere anche in Italia

La polizia cantonale ha immediatamente avviato ampie ricerche che finora non hanno avuto alcun esito: non è escluso nulla, anche che possa essersi recato all’estero. La persona scomparsa è alta circa 178 centimetri ed è di corporatura normale. Ha i capelli castano chiaro e gli occhi azzurri: sono elementi questi che potrebbero contribuire a riconoscerlo facilmente, non avendo un aspetto propriamente “latino”.

Beck indossa pantaloni da allenamento neri, un parka nero con cappuccio e scarpe Adidas nere: l’invito che viene fatto dalle autorità svizzere è di contattare la polizia qualora qualcuno lo vedesse e lo riconoscesse. Nello specifico, si chiede di contattare la polizia cantonale di Turgovia al numero 058 345 22 22.

LEGGI ANCHE –> Valeria Fioravanti, la giovane mamma morta di meningite

Secondo quanto riportato dal sito della trasmissione ‘Chi l’ha visto?’, Pascal Beck avrebbe degli elementi per essere riconosciuto, sebbene si supponga che non siano facilmente visibili. Si tratta infatti di alcuni tatuaggi: uno di questi è sul braccio destro con scritta “la famiglia” e un’altro invece è raffigurante una corona e si trova tra collo e orecchio destro.

LEGGI ANCHE –> Maria Elena scomparsa a 14 anni da Civitavecchia

Il giovane di nazionalità svizzera sparito poco più di un mese fa, inoltre, si sarebbe allontanato senza portare con sé alcuni effetti personali, compreso lo smartphone. Questo dettaglio è ragione di ulteriore preoccupazione per la sua famiglia, che vuole sapere che fine abbia fatto Pascal Beck.

Gabriele Mastroleo

Pubblicato da
Gabriele Mastroleo