Vialli, l’addio disperato dei suoi cari. I compagni piangono in diretta

Gianluca Vialli ci ha lasciati dopo una lunga malattia: per tutte le persone che gli hanno voluto bene è stato un vero e proprio trauma  

morte di Gianluca Vialli
Gianluca Vialli (instagram) ultimaparola.com

Gianluca Vialli ci ha lasciati. In molti si aspettavano che sarebbe successo, lui stesso era certo che non sarebbe invecchiato e stava cercando di godersi al meglio i suoi ultimi momenti, ma in ogni caso la notizia del suo decesso ha lasciato tutti senza parole.

Era un uomo buono, di talento, con un cuore enorme, e infatti la solidarietà che la sua famiglia ha avuto attorno in queste ore dimostra quanto Gianluca fosse nel cuore di tutti.

Gianluca Vialli: il ricordo dei suoi compagni

Il giorno dopo il suo improvviso decesso in tanti hanno deciso di scrivere un messaggio per lui. Solo Roberto Mancini non ha ancora parlato, considerato che queste ultime settimane sono state davvero tremende per lui che ha perso due amici che considerava suoi fratelli.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, incidente piccante su Instagram. La FOTO non lascia spazio all’immaginazione

La signora Mancini, però, ha scritto un messaggio dolcissimo che ha emozionato moltissime persone: “Gianluca è stato per me come un figlio, ovviamente senza nulla togliere alla sua mamma che in questo momento tanto sta soffrendo” ha dichiarato. “Tutti sanno del forte legame che ha sempre unito mio figlio a Gianluca, il dolore che abbiamo dentro è immenso e non oso immaginare quello che stanno provando i suoi familiari“.

Tantissimi altri colleghi che hanno avuto di lavorare con lui lo hanno ricordato, raccontando un aneddoto o semplicemente scrivendo un pensiero per questo uomo meraviglioso che ci ha lasciati.

LEGGI ANCHE –> Jim Carrey, che fine ha fatto: la depressione e l’addio al cinema

Molto discusso anche il messaggio di solidarietà di Fedez, che avrebbe voluto conoscerlo di persona ma che purtroppo non ha mai avuto modo di farlo, ma che per mesi ha ricevuto telefonicamente il sostegno di Gianluca per via del brutto cancro al cancreas che lo ha colpito in giovane età.
Impostazioni privacy