Sportivo di 23 anni ucciso in strada a colpi di pistola

Uno sportivo di 23 anni è stato ucciso in strada a colpi di pistola: era molto noto per aver praticato arti marziali miste.

Vitor Brendo Favacho – Ultimaparola.com

Vitor Brendo Favacho, 23 anni, è stato ucciso con ben 11 colpi di arma da fuoco nel quartiere Mangueirão, a Belém. Il delitto è avvenuto in via Chico Mendes, nella comunità del Pantanal, dove la vittima è nata e cresciuta. Il ragazzo è stato colpito da diversi proiettili che lo hanno raggiunto alla testa, le braccia e le gambe.

Appena 23enne, il ragazzo ucciso era molto noto in zona per la pratica delle arti marziali miste (MMA). Non si conosce il movente del delitto, né al momento chi sia il responsabile del grave fatto di sangue. Sulla scena del crimine, i testimoni spiegano che nessuno sapeva se Vitor avesse subito qualche tipo di minaccia. Il delitto del 23enne è avvenuto a pochi metri da casa sua.

Chi ha ucciso Vitor Brendo Favacho, lo sportivo morto in strada

Vitor Brendo Favacho – Ultimaparola.com

Sul luogo del delitto sono intervenuti gli agenti di polizia che hanno raccolto le prime informazioni sull’omicidio. Le forze dell’ordine dichiarato che Vitor stava lasciando la residenza in cui viveva per comprare l’acqua quando è stato aggredito. Gli occupanti di un’auto color argento, modello non identificato, sono scesi e hanno sparato in direzione della vittima. Un agguato dunque in perfetto stile.

Il ragazzo è morto sul colpo per le ferite riportate: anche dopo che è caduto sotto i colpi di arma da fuoco, i sicari hanno continuato a sparargli. I sospetti sono poi fuggiti in una direzione sconosciuta. Diversi proiettili e casse di munizioni sono stati raccolti dal team di esperti della Polizia Scientifica del Pará (PCP), che ha analizzato e rimosso il corpo. Secondo l’esperto di criminalità Nazareno Melo, 2 le armi che avrebbero sparato.

LEGGI ANCHE –> Jim Carrey, che fine ha fatto: la depressione e l’addio al cinema

Si presume dunque che dall’auto degli assassini di Vitor Brendo Favacho sarebbero uscite due persone. La giovane vittima, secondo l’esperto, ha provato a scappare, ma i malviventi sono riusciti a sparargli alle spalle. Quindi è caduto a causa delle ferite alla gamba, per poi essere giustiziato.

LEGGI ANCHE –> Rocco Barnabei, assassinio Sarah: vivo o morto? Caso scioccante

La famiglia e gli amici del ragazzo erano sconvolti dalla sua morte. L’omicidio è avvenuto in una strada ritenuta trafficata e a pochi metri da diversi esercizi commerciali. Poiché non ci sono telecamere di sicurezza nelle vicinanze del sito, l’aiuto della popolazione sarà essenziale per la polizia per risolvere il crimine.

Impostazioni privacy