La riconosci? Da giovane era bellissima, oggi è una stella della tv. La FOTO è shock

Simona Ventura è una stella della televisione italiana: ad oggi è una attrice e anche una conduttrice, ma come ha esordito tanti anni fa?

Simona Ventura, com'era prima
Simona Ventura (instagram) ultimaparola.com

Simona Ventura ha esordito quando era davvero giovanissima, anche se molti non lo ricordano. Infatti in molti siamo abituati a ricollegare Simona alla trasmissione: Quelli del calcio.

Ogni domenica ci piazzavamo davanti alla televisione per seguire le partite, e intanto Simona con la sua simpatia e la sua professionalità riusciva ad intrattenerci tutti. Non c’è niente da fare: era lei il volto di quel programma, infatti per molti è stato praticamente impossibile immaginare qualcun altro al suo posto.

Simona Ventura: ve la ricordate quando era giovane?

Simona negli anni è riuscita a costruirsi una carriera ricca di soddisfazioni: da attrice a personaggio televisivo a conduttrice, oggi è uno dei pilastri del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, incidente piccante su Instagram. La FOTO non lascia spazio all’immaginazione

Simona è una donna seria e tutto d’un pezzo – e certo, lo era anche tanti anni fa, ma prima i telespettatori avevano una idea completamente diversa di lei perché erano abituati a vederla come showgirl. Infatti, quelli più grandi di età, la ricordano perfettamente quando era giovane e faceva girare la testa a tutti gli uomini che la guardavano in televisione.

Negli ultimi anni, Simona è stata brava a stare al passo con i tempi e infatti anche lei è approdata sui social. Il suo account Instagram, infatti, è seguito da migliaia di persone che le vogliono bene.

LEGGI ANCHE –> Jim Carrey, che fine ha fatto: la depressione e l’addio al cinema

Nelle ultime ore, Simona ha pubblicato uno scatto di lei da giovanissima: nello scatto, è praticamente irriconoscibile. E voi? Se non aveste saputo che è lei nella foto pubblicata, sareste stati in grado di riconoscerla? In ogni caso, era ed è sempre una donna bellissima.
Impostazioni privacy