Fa morire di stenti la moglie malata: la storia agghiacciante

Era malata di sclerosi multipla e aveva bisogno di aiuto e di sostegno: il marito, al contrario, l’ha fatta morire di stenti e senza cure

ospedale vuoto
ospedale (Facebook). ultima parola.com

In salute e malattia” è una promessa che due persone si scambiano sull’altare quando decidono di passare la vita insieme, ma ci sono persone che non hanno veramente intenzione di mantenerla. Proprio come è accaduto in questo ultimo caso nella meravigliosa Spagna, più precisamente a Madrid. Dopo tantissimi anni di matrimonio, infatti, è finito in modo tragico il legame tra una donna di 67 anni e un uomo di 68.

Una donna è morta ed un uomo è morto con l’accusa di averla lasciata morire senza aiutarla, ma come è possibile una cosa del genere? La moglie era vittima di una terribile sclerosi multipla che aveva cambiato completamente la sua vita e, a quanto pare, anche quella dell’uomo che è stato poi messo in manette.

Muore di stenti con la sclerosi multipla: la storia agghiacciante

Dopo la tragica morte della donna, l’uomo è stato arrestato per essersi disinteressato della moglie per cinque lunghi giorni, lasciandola in uno stato pietoso. Se soltanto l’avesse aiutata, come era giusto che facesse, ad oggi la donna sarebbe ancora viva.

moglie morta di stenti
ospedale (Facebook). ultima parola.com

LEGGI ANCHE –> Greta Spreafico: carriera e vita privata della cantante scomparsa nel nulla

La moglie era malata di sclerosi multipla e lui l’ha lasciata morire di stenti, abbandonandola in casa per cinque lunghi giorni. È successo in Spagna e il marito della donna è stato arrestato. Lei infatti sarebbe caduta e, dopo tutto quel tempo, aveva deciso di chiamare i soccorsi. L’aveva lasciata a terra e agonizzante, nel suo dolore.

Gli agenti sono accorsi sul luogo e hanno costatato che oramai era troppo tardi per poter salvare la donna, che è morta subito dopo. E in tutto questo, il marito come ha deciso di giustificarsi, dopo quello che ha fatto?

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto: Nicole Pop, chi era il giovane visto insieme a lei

L’uomo ha infatti dichiarato che lei gli aveva chiesto di non salvarla. Le autorità a carico delle indagini hanno deciso di considerare i fatti un possibile caso di violenza.
Impostazioni privacy