Ambra Angiolini più seducente che mai. Il VIDEO fa il giro del web: da infarto

Ambra Angiolini si è esibita in occasione della finale di X Factor: tra outfit e musica, la famosa attrice ha fatto impazzire i suoi numerosi fans sui social

Ambra Angiolini foto su instagram
Ambra Angiolini (instagram)

Mandate a letto i bambini” così Ambra Angiolini ha presentato il video che ha pubblicato su Instagram, dopo la finale di X Factor che è andata in onda la scorsa sera. Qui i giudici hanno vissuto delle emozioni incredibili insieme ai loro concorrenti.

Alla fine a trionfare sono stati i Santi Francesi che, dopo essersi presentati ad Amici di Maria De Filippi ed essere stati scartati, hanno vissuto il loro riscatto. Hanno sollevato la coppia e si sono portati a casa la possibilità di diventare cantanti di successo, proprio come tanti altri che hanno esordito nel programma di Maria.

Ambra Angiolini: il video che ha fatto il giro del web

Per l’occasione della finale, i giudici hanno riservato ai loro cantanti ma anche ai telespettatori una sorpresa che ha spiazzato tutti: ognuno di loro, infatti, ha cantato.

LEGGI ANCHE –> Greta Spreafico: carriera e vita privata della cantante scomparsa nel nulla

Fedez ha cantato il suo nuovo singolo mentre Ambra ha cantato il suo famoso successo “Ti appartengo“. “Appena ricevuta la comunicazione della performance giudici alla finale… segue un piccolo e terrificante trailer. Mandate a letto i bambini” ha scritto Ambra sul suo profilo di Instagram.

Ambra ha pubblicato, infatti, un video girato durante le prove della performance. Ieri ha davvero cavalcato il palcoscenico in un modo incredibile, ma per arrivare alla esibizione, ha trascorso una settimana intera in sala prove.

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto: Nicole Pop, chi era il giovane visto insieme a lei

In ogni caso, ha messo in scena uno spettacolo che è stato molto apprezzato dai suoi fans. Lo stesso Fedez, entusiasta, ha fatto una diretta su Instagram durante il momento della esibizione di Ambra.
Impostazioni privacy