John Travolta devastato, morta la ‘moglie’: “Ti amo, ci rivedremo”

L’attore John Travolta devastato, morta la ‘moglie’ sul set di un film amatissimo da tante generazioni: “Ti amo, ci rivedremo”.

morta kirstie alley
Instagram

Un nuovo lutto ha colpito in queste ore l’attore John Travolta: il divo di Hollywood, in questi ultimi anni, ha dovuto affrontare una serie di gravissime perdite. In realtà, l’intera vita dell’attore ha dovuto fare i conti con la morte di persone a cui ha voluto bene o con le quali ha avuto delle importanti storie d’amore. Già nel 1977, infatti, perde la sua compagna dell’epoca, Diane Hyland, di 18 anni più adulta, per un cancro al seno.

A inizio gennaio 2009, l’attore affronta un nuovo grave lutto, quando suo figlio Jeff, di appena 16 anni, muore improvvisamente. Secondo quanto affermato dalla famiglia, aveva la sindrome di Kawasaki. Nel luglio 2020, sempre per un tumore al seno, è morta la moglie dell’attore, Kelly Preston.

Nuovo lutto per John Travolta: morta la ‘moglie’, il tenero ricordo

Kirstie Alley in una vecchia foto
foto CC-BY-2.0

La scorsa estate, ancora una volta una terribile malattia si è portata via Olivia Newton-John, l’indimenticabile Sandy , coprotagonista di Grease, partner artistica del divo di Hollywood, che grazie a quella pellicola raggiunse la consacrazione artistica definitiva. I due avevano poi recitato insieme qualche anno dopo in Due come noi.

Nelle scorse ore, l’attore ha dovuto affrontare un gravissimo lutto: dopo una breve malattia è infatti venuta a mancare a 71 anni Kirstie Alley. L’attrice è nota per aver interpretato dei ruoli importanti sia sul piccolo che sul grande schermo. Chi è cresciuto negli anni Ottanta, ricorderà sicuramente il suo ruolo in Cin Cin, la sitcom che per undici anni spopolò anche in Italia.

LEGGI ANCHE -> Nicole Pop, scompare dopo essere stata con il figlio: il mistero si infittisce

L’attrice interpretava il ruolo di Rebecca Howe, ma è sicuramente grazie a un film cult che il suo nome è diventato notissimo anche in Italia. Kirstie Alley ha infatti interpretato il ruolo di Mollie Jensen, ovvero la moglie di James Ubriacco, alias John Travolta nei tre episodi della saga “Senti chi parla“. Il film e i suoi sequel, anche grazie al doppiaggio di Paolo Villaggio, ebbero in Italia un successo clamoroso.

LEGGI ANCHE -> Giovane mamma esce a fare la spesa e muore investita a 22 anni

Creò inoltre un legame incredibile tra i due protagonisti, tanto che lei qualche anno fa sostenne di aver amato John Travolta e che lo avrebbe anche sposato. Oggi l’attore, in uno straziante messaggio sui social, la ricorda con grande affetto e ammette: “Kirstie è stata una delle relazioni più speciali che abbia mai avuto. Ti amo Kirstie. So che ci rivedremo”.

Impostazioni privacy