Harry e Meghan nei guai, la regina Elisabetta aveva visto giusto

Harry e Meghan nei guai: in questi giorni, stanno circolando delle voci davvero pesanti sulla coppia più famosa e più discussa della royal family

Harry Meghan la regina aveva ragione
Harry Meghan (instagram)

Il Principe Harry e Meghan Markle continuano ad essere una delle coppie più discusse della royal family britannica. I due si sono conosciuti un po’ di anni fa e, il secondogenito di Carlo e Diana, ha completamente perso la testa per la famosa attrice americana.

Da allora la sua vita è cambiata del tutto, ma soprattutto ha capito di dover fare del suo meglio per proteggere sua moglie e risparmiarla dal destino atroce che è toccato a sua madre. Per questo i due si sono trasferiti lontano, lasciando così per sempre la famiglia reale e i titoli che spettavano ai loro figli.

Meghan e Harry: un amore a capolinea?

In ogni caso, questo amore che sembrava pronto a superare ogni tipo di intemperie, sta attraversando un momento davvero molto difficile. Infatti ci sono numerose voci riguardo il loro matrimonio.

LEGGI ANCHE -> “Forum”, Paolo Ciavarro lo fa durante la pubblicità: Barbara Palombelli conferma tutto

La Regina Elisabetta ci aveva visto lungo riguardo la giovane Meghan? Sono un po’ di settimane che girano delle voci tremende sul matrimonio tra i due duchi di Sussex, ovvero che i due sono terribilmente in crisi.

Si dice, infatti, che Megan abbia una tresca con la guardia del corpo Christopher Snachez e, come se questo non bastasse, si vocifera anche che Harry abbia una amante in dolce attesa.

LEGGI ANCHE -> “Ballando con le stelle”, la madre di Alessandro Egger lo stronca: “Ma che barboni…”

Inoltre, si vocifera che ci sarebbero anche delle foto di un litigio che ha visto coinvolti proprio Harry e Meghan all’interno della loro villa di Montecito. Insomma, ci sarà qualcosa di vero in tutto questo? Lo scopriremo, sicuramente, nei prossimi mesi.
Impostazioni privacy