Ilary Blasi super innamorata, c’è un retroscena inaspettato: incredibile!

A cinque mesi dalla fine della relazione con Francesco Totti, anche Ilary Blasi è innamorata e sembra aver ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo amore di origini tedesche. 

Ilary Blasi
Ilary Blasi (foto da @ilaryblasi)

Sono trascorsi appena cinque mesi ma per i diretti interessati, anche se il tempo è stato poco, forse è bastato per metabolizzare la separazione e ricominciare una nuova vita felici accanto a dei nuovo amori.

Parliamo al plurale perchè non solo Francesco Totti ha ufficializzato la sua relazione con la fioraia Noemi Bocchi, ma anche Ilary Blasi è stata sorpresa dal settimanale Chi accanto ad un uomo.

Le immagini sono inequivocabili, come spiega Chi nel numero in uscita in edicola oggi, 30 novembre. Però le anteprime sono già stata pubblicate da giorni e sul web non si parla d’altro…

La conduttrice è stata sorpresa all’aeroporto di Zurigo mentre bacia e abbraccia un uomo, con il quale pare abbia trascorso un weekend romantico in una spa e centro benessere. Ma che cosa sappiamo di lui?

Ilary Blasi innamorata, le foto con il nuovo fidanzato Bastian

Come si può vedere dalle foto pubblicate, il nuovo amore di Ilary è grande e possente, la stringe infatti a sè con energia e tanta passione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Leggendo tra le righe di Chi, sembra che la relazione sia recente, i due si conoscono da poco. Lui invece si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco che vive a Francoforte (profilo Instagram @bas.mupe).

Il profilo Ig di Chi ha così descritto quanto appena scoperto e annunciato con felicità grazie lo scoop scovato sul nascere:

LEGGI ANCHE -> “Forum”, Paolo Ciavarro lo fa durante la pubblicità: Barbara Palombelli conferma tutto

LEGGI ANCHE -> “Ballando con le stelle”, la madre di Alessandro Egger lo stronca: “Ma che barboni…”

Come nel caso di Diletta Leotta, che ha iniziato una appassionante relazione con il portiere tedesco Loris Karius. Anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa dal fisico possente. Evidentemente quest’anno più che il latin lover va di moda il vichingo!”.

Chissà se la ex Velina uscirà allo scoperto con nuove foto private. Oppure celerà ancora per alcuni mesi la relazione, tenendo per sè questo amore nascente che la fa sorridere e le dona nuova luce al volto dopo i mesi bui della separazione.

Impostazioni privacy