Va a lavorare e non torna a casa. Il caso del medico scomparso nel nulla

Sono momenti di angoscia e di terrore per la famiglia del medico che, uscito per andare a lavoro, non è più tornato. Continuano le ricerche.

Va lavorare non torna casa
Auto dei carabinieri (Foto da Pixabay)

C’è un caso che sta tenendo tutti gli italiani con il fiato sospeso: un uomo di 51 anni è sparito nel nulla da ormai più di 7 giorni, lo scorso 15 novembre. Il medico, dopo un turno di mattina, sarebbe dovuto rientrare nella sua abitazione: da quel momento, però, non si hanno più tracce di lui.

La moglie ha prontamente denunciato la scomparsa, con le forze dell’ordine che lo stanno cercando senza sosta. Tantissimi gli appelli sui social network, con tanti colleghi che stanno condividendo le sue fotografie per aiutare le ricerche. “Aiutateci a ritrovarlo, chi ha notizie avvisi i carabinieri“: questo è l’appello che sta girando su Facebook.

Il caso del medico scomparso nel nulla: gli ultimi aggiornamenti

Andrea è un medico radiologo dell’ospedale Maggiore di Novara ed è in servizio anche in un ambulatorio di Galliate. Svolge anche dei turni nella casa della Salute di Sandigliano: è stato proprio in questa struttura il giorno della sua scomparsa.

Va lavorare non torna casa
Carabinieri in divisa (Foto da Pixabay)

LEGGI ANCHE –> Maddie McCann: la nuova pista del detective, cosa è successo

L’uomo si era allontanato dall’ospedale con la sua Volkswagen grigio scuro: la macchina è stata ritrovata a Verrès, in provincia d’Aosta. Gli ultimi aggiornamenti sono stati forniti a Fanpage dal tenente colonnello Colongo del Comando provinciale di Novara.

LEGGI ANCHE –> Saman Abbas, sparita nel nulla la madre Nazia: “Non è qui”

Non ci sono nuovi aggiornamenti. Le sue uniche tracce sono le immagini della sua auto che transita in provincia di Biella. Due giorni dopo la stessa auto è stata ritrovata a Verrès, in provincia d’Aosta“, ha spiegato Colongo. Sono momenti di grande preoccupazione: continuano le ricerche del medico, scomparso ormai da più di una settimana. Anche la celebre trasmissione ‘Chi l’ha visto‘ ha avviato le indagini e sta cercando di ricostruire il caso.

Impostazioni privacy