Accoltella la madre e si sbarazza del corpo. 25enne nei guai: dove ha messo il cadavere

Un ragazzo di 25 anni ha ucciso la madre e ha provato a sbarazzarsi del corpo della vittima: arrestato dai carabinieri.

Uccide madre 25enne
Manette (Fotografia da Pexels)

Dramma in Piemonte, precisamente a Gabiano. Una lite familiare sfocia in tragedia, con un ragazzo di 25 anni che ha ucciso con freddezza sua madre. Decisiva una coltellata al ventre della donna, una signora di 53 anni originaria della Lituania.

Il giovane, disoccupato, si è poi consegnato ai carabinieri: l’autore del folle gesto si è presentato dalle forze dell’ordine ancora con i vestiti sporchi di sangue. “Ho ucciso mia madre”, ha detto ai carabinieri il 25enne, arrestato  per omicidio e portato poi nel carcere di Vercelli.

Accoltella la madre e si sbarazza del corpo: 25enne arrestato

Tragedia a Gabiano, un paesino in provincia di Alessandria: dopo una lite familiare, un ragazzo di 25 anni ha ucciso sua madre di 53 anni con una coltellata.

Carabinieri
Carabinieri (Facebook)

LEGGI ANCHE –> Saman Abbas, sparita nel nulla la madre Nazia: “Non è qui”

Il giovane, incensurato, avrebbe utilizzato un coltello da cucina. L’autore del drammatico gesto era da tempo in cura per problemi di salute. Dopo l’omicidio, il 25enne ha provato anche a nascondere il cadavere mettendolo in un grande sacco nero per i rifiuti, lasciandolo nella cucina di casa.

LEGGI ANCHE –> Greta Spreafico: carriera e vita privata della cantante scomparsa nel nulla

Uscito dalla propria abitazione, il giovane si è diretto poi dai carabinieri per costituirsi. Gli specialisti, intervenuti della casa del delitto, hanno ritrovato un coltello da cucina con una lama di 30 centimetri. Sul luogo del dramma è arrivato anche un medico legale che ha ordinato l’autopsia. Per il ragazzo, presentatosi in caserma con ancora gli abiti sporchi di sangue, è stato portato nel carcere di Vercelli.

Impostazioni privacy