Rissa in famiglia, battesimo finisce nel sangue: feriti papà e nonno della neonata

Una rissa in famiglia finisce in una vera e propria tragedia: durante un battesimo di una neonata, è accaduto l’irreparabile 

Battesimo muoiono persone
Battesimo (Facebook) ultima parola.com

Ci sono persone che vogliono evitare le cene di Natale per non avere a che fare con i parenti, magari perché non si ha voglia di fare buon viso a cattivo gioco. C’è chi invece il problema delle incompatibilità le risolve con la violenza e senza nascondersi dietro al perbenismo: questo è sicuramente il caso della storia che stiamo per raccontarvi.

Uno scontro tra parenti, per uno motivo che non è stato ancora reso chiaro, ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e addirittura dei soccorsi. Doveva essere una giornata di festa per una bambina che aveva preso il sacramento del battesimo, ma non poteva finire in un modo peggiore di così.

Battesimo finisce in tragedia: una rissa familiare senza controllo tra parenti

Al termine del ricevimento che è stato organizzato un un noto ristorante di Palermo nel quartiere Borgo vecchio, è esplosa all’improvviso una rissa senza precedenti tra invitati che ha richiesto sia l’arrivo delle forze dell’ordine che dei sanitari.

Battesimo nel sangue
Carabinieri (Facebook) ultima parola.com

LEGGI ANCHE –> “Ho ucciso mia figlia”: Saman Abbas, svolta nel caso. Arriva finalmente la confessione

I due che sono rimasti maggiormente feriti nello scontro sono stati il padre e il nonno della festeggiata.

Tutto è cominciato mentre la festa stava giungendo a capolinea. Secondo le prime ricostruzioni, gli invitati erano sul punto di andare via, quando qualcosa all’improvviso ha fatto scoppiare la rabbia di alcuni presenti.

A fine serata e per ragioni che non sono state ancora chiarite, sono volate urla e minacce tra i parenti. Successivamente sono passati alle mani e nella rissa sono rimasti coinvolti, come dicevamo, il padre della bambina ed il nonno. Qualche invitato, invece, è riuscito a scappare prima che arrivasse la polizia.

LEGGI ANCHE –> Maddie McCann: la nuova pista del detective, che cosa è successo

Si può dire che il battesimo della piccola sia stato praticamente indimenticabile, per le ragioni peggiori. Al momento, la polizia sta cercando di capire cosa sia successo improvvisamente e quale sia stato il motivo scatenante della rissa tra i tanti invitati della festa.

Impostazioni privacy