“Ballando con le stelle”, Anastasia Kuzmina svela: “Lorenzo Biagiarelli sta male”

Sabato 19 novembre durante la puntata di “Ballando” è stata eliminata la coppia composta da Anastasia Kuzmina e il compagno di Selvaggia Luccarelli, Lorenzo Biagiarelli. 

Anastasia e Lorenzo Biagiarelli Ballando
Anastasia e Lorenzo (Instagram)

Sabato 19 novembre come ogni sabato, è andata in onda una nuova puntata di “Ballando con le stelle” che ha visto alla fine dello show l’eliminazione di una delle coppie più amate di questa edizione in corso, ovvero quella composta dalla maestra Anastasia Kuzmina e il compagno di Selvaggia Luccarelli, Lorenzo Biagiarelli.

Questi sono finiti al ballottaggio con Alex Di Giorgio e Rosanna Banfi che però hanno vinto la manche proseguendo il loro percorso nello show danzante di Rai 1.

L’uscita dal programma di Milly Carlucci è stata soprattutto per Lorenzo però vista come una sconfitta personale incredibile, aggravata anche dal fatto che il cuoco-ballerino aveva perso la suocera (madre di Selvaggia) appena 10 ore prima della registrazione della puntata.

Per questo Anastasia, a distanza di alcuni giorni, ha voluto esprimere il suo parere sui social dopo che i follower hanno insistito affinchè esprimesse quello che pensava sul gioco e sul suo allievo.

Anastasia Kusmina non si trattiene: “Abbiamo sbagliato…”

In queste settimane molte persone da casa hanno pensato che la parecipazione di Lorenzo potesse essere pilotata visto che in giuria c’era la sua dolce metà che poteva agevolarne la scalata con voti a volte sopra le righe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Eppure questo non è successo e Lorenzo ha dimostrato di avere ottime doti come ballerino ed interprete, capace di mettersi in gioco con le sue sole forze e virtù fisiche.

L’addio al programma però è stato un duro colpo per lui, tale per cui anche la sua maestra ha deciso di raccontare il suo punto di vista adi follower che le chiedevano spiegazioni.

Come volete che stia, giù ovviamente. Sento di aver fallito in qualche modo. Però alla fine non potevo nemmeno combattere con tutto l’odio che Lori ha addosso. Lo volevano fuori, l’hanno fatto fuori (…) Lore sta male. mi ha detto ‘abbiamo fatto l’errore di pensare che io fossi un concorrente come gli altri’. Vero, abbiamo pensato bastasse ballare e migliorare. Abbiamo sbagliato“.

LEGGI ANCHE –> Saman Abbas, sparita nel nulla la madre Nazia: “Non è qui”

LEGGI ANCHE –> Maddie McCann: la nuova pista del detective, cosa è successo

Nelle stories Anastasia si mette a nudo e rivela quindi come sta adesso Lorenzo, senza omettere alla recente perdita che lui e Selvaggia hanno avuto e che li sta tenendo impegnati mentalmente su altri fronti.

Termina poi spiegando che punta tutto sul possibile ripescaggio:

(…) Poche volte ho visto una brava persona essere così massacrata e denigrata. Non ha senso per me. Però, ormai è fatta. Torneremo al ripescaggio e non vedo l’ora. Cercherò di creare la coreografia più bella di sempre perché so quanto a Lorenzo piace ballare e quanto a me piace ballare con lui“.

Impostazioni privacy