Padre e figli spariti: lui li ha rapiti davanti scuola, ricerche in mezza Europa

Allarme per la vicenda di un padre e dei suoi due figli piccoli spariti: rapiti davanti scuola, ricerche in mezza Europa.

dove sono Padre e figli spariti nel nulla
Padre e figli spariti

Allarme per un probabile sequestro di bambini che è avvenuto davanti a una scuola: i due piccoli hanno rispettivamente sette e cinque anni e a portarli via, nella mattinata di ieri, è stato il loro papà. La vicenda in queste ore tiene con il fiato sospeso mezza Europa e sono tanti gli appelli.

A lanciare l’allarme è stata la polizia cantonale di Ginevra, in Svizzera, che ha spiegato come l’uomo, Laurent V., ieri mattina intorno alle undici si sia recato presso la scuola Pont-Bochet, situata nella città di Thônex, alle porte di Ginevra, prelevando i suoi due figli, Julie e Milo, di 7 e 5 anni.

Appello per un padre e due figli spariti nel nulla

polizia
screenshot video

Da quel momento in poi, nulla si è più saputo di questo genitore e dei suoi due figli, tant’è che nel corso delle ore la preoccupazione è aumentata. Fonti vicine alle indagini hanno fatto sapere: “Si sta facendo di tutto per trovarli”. Stando a quanto afferma la polizia cantonale di Ginevra, l’uomo potrebbe essere scappato insieme ai due figli nella vicina Francia.

Pochissime sono le informazioni fornite dalla polizia cantonale di Ginevra, sia rispetto al veicolo su cui padre e figli viaggiano, sia su quale sia il contesto familiare all’interno del quale tale scomparsa sia avvenuta. Dalle poche informazioni, sembra si tratti di un rapimento. Nessuna notizie nemmeno su una presunta pericolosità dell’uomo scomparso coi figli.

LEGGI ANCHE –> Maddie McCann: la nuova pista del detective, cosa è successo

L’uomo scomparso coi figli si chiama Laurent V. ed è nato il 17 febbraio 1972 in Svizzera. Secondo la descrizione fisica fornita, non sarebbe più alto di un metro e 75, inoltre ha i capelli brizzolati, gli occhi castani ed è molto magro. Sembra che davanti alla scuola dei figli indossasse degli abiti scuri.

LEGGI ANCHE –> Saman Abbas, sparita nel nulla la madre Nazia: “Non è qui”

Sua figlia Julie è nata il 2 marzo 2015 in Svizzera, è alta circa un metro e trenta, è bionda e ha i capelli lunghi e lisci, con occhi castani. Porta gli occhiali, con disegnati sulle aste dei piccoli fiori. Quando è scomparsa aveva addosso un maglione verde acqua, leggings di velluto color ocra e degli orecchini a forma di ciliegia. Il bambino si chiama Milo, è di due anni più piccolo e alto poco più di un metro. Capelli corti e lisci, sono castani come gli occhi. Quando è sparito, indossava jeans e una felpa grigia.

Impostazioni privacy