Cannavacciuolo va via di casa. Aria di crisi? Cos’è successo con sua moglie

Notizia pazzesca su Antonino Cannavacciuolo: il noto chef è pronto per andare via di casa? Cosa sta succedendo. 

Antonino Cannavacciuolo via di casa
Antonino Cannavacciuolo (Foto IG)

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più conosciuti d’Italia. Il napoletano sta vivendo un momento d’oro nella sua carriera: non a caso è arrivata la sua terza stella Michelin per Villa Crespi. Questa fantastica location si trova sulle rive del Lago D’Orta ed è famosissima praticamente in tutto il mondo. In tutti questi anni, il nativo di Vico Equense ha conquistato sempre più spazio in televisione diventando un punto di riferimento per i programmi di cucina.

Cannavacciuolo, non a caso, è uno dei membri storici di ‘MasterChef Italia’, quello che è probabilmente il programma di cucina più seguito dagli italiani. Da qualche ora, sta girando in rete una notizia alquanto sorprendente: il noto conduttore è pronto per lasciare la sua casa?

Antonino Cannavacciuolo va via di casa? Cos’è successo con sua moglie

Antonino Cannavacciuolo è uno dei cuochi più amati e seguiti d’Italia: non a caso il suo profilo di Instagram vanta ben 2,9 milioni di followers.


L’ultima notizia sul noto chef ha però sorpreso tutti. Antonino è sposato con Cinzia da tantissimi anni: i due hanno formato una famiglia fantastica. Il nativo di Vico Equense ha rilasciato un post sui social network in cui ha svelato un qualcosa di incredibile.

Il 47enne è pronto per cambiare vita, ma sullo sfondo non sembra esserci alcun problema con la moglie. “In questi giorni vorrei trasferirmi nel mio laboratorio, nell’aria c’è un profumo di panettoni che.. mmh”, ha scritto in didascalia. Il napoletano ha anche aggiunto alcuni dettagli interessanti. “Oggi non ho resistito e sono passato a dare un’occhiata. Non voglio svelarvi troppo, ma che spettacolo! Non vedo l’ora che sia Natale”, si legge. Per acquistare i panettoni di Cannavacciuolo, basta andare sul suo sito e procedere con la scelta: ci sono tantissimi gusti, tra cui alcuni nuovi che fanno venire l’acquolina in bocca.

Impostazioni privacy