Spice Girls, come sono diventate? Si sono incontrate a un party, oggi sono così

Il gruppo si è riunito di nuovo insieme per i 50 anni di Geri Halliwell, i fan delle cantanti non hanno creduto ai loro occhi! Vediamo come sono cambiate in questi anni…

Spice Girls gruppo 1995
Spice Girls (Instagram)

Le Spice Girls si unirono a Londra nel 1994, primo gruppo “girl power” composto dalle cantanti Emma BuntonGeri HalliwellMelaine BrownMelanie Chisholm e Victoria Adams.

Cinque voci spettacolari che diventarono subito un vero e proprio fenomeno degli anni ’90 fin dalla loro primissima uscita, il brano ‘Wannabe’, uscita nel 1996.

Hanno in cartellone oltre 100 milioni di dischi venduti, tanto da essere definite il gruppo musicale femminile più celebre della storia della musica.

La loro rottura avvenne nel 1998 con il primo distacco dal gruppo di Geri Halliwell che decise di lasciare il gruppo durante il tour mondiale per divergenze caratteriali con le colleghe.

Diverse le reunion ufficiali a cui abbiamo assistito, la prima nel 2007 per un tour mondiale e la seconda durante le Olimpiadi di Londra nel 2012.

Sotto il peso dei fan che chiedevano una terza possibile rimpatriata delle cantanti, il gruppo ha accettato la sfida per la terza volta con una tournée iniziata venerdì 24 maggio 2019 a Dublino e conclusa a Londra il 15 giugno.

Pochi giorni fa però c’è stata una nuova occasione per vedersi. Avete visto il video pubblicato da David Beckham?

Spice Girls, possibile reunion? I fan ci sperano

Sono trascorsi tanti anni da quando hanno salutato il pubblico sciogliendo il gruppo, però a distanza di tanto tempo ogni volta che si mostrano insieme non sembra essere passato nemmeno un anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

Ginger Spice, Posh Spice, Sporty Spice e Baby Spice si sono ritrovate alla festa di compleanno per i 50 anni di Geri, scatenandosi sulle note di un loro singolo.

Geri Halliwell aveva spento cinquanta candeline lo scorso 6 agosto ma a causa di problemi personali e poi la morte della Regina Elisabetta II, ha preferito posticipare l’evento fino a ieri sera.

L’iconica reunion è stata immortalata dal marito di Victoria, David Beckham, che ha condiviso il filmato su Instagram ottenendo più di un milione di like.

LEGGI ANCHE –> Facebook cambia le regole, sta succedendo il finimondo. Zuckerberg: “Così non si va avanti”

LEGGI ANCHE –> Scalpita The Voice Kids: data, ora del nuovo format: LEI presenta

Unica grande assente Mel C, ma ci hanno pensato bene le invitate presenti ad animare la festa! Vediamo infatti una Victoria molto esuberante che si muove stretta nel suo abito nero di seta, guidata dalle amiche che come lei cantano e sorridono felici.

Anche i loro visi sembrano identici a quando avevano 20 anni, solo qualche ruga in più che però non ha scalfitto la bellezza di queste donne che resteranno sempre icone di stile, eleganza, tendenza e seduzione per milioni di persone nel mondo.

Impostazioni privacy