Raimondo+Todaro+e+Francesca+Tocca+lo+hanno+svelato%2C+finalmente%21
ultimaparolacom
/2022/11/12/raimondo-todaro-francesca-tocca-lo-hanno-svelato-finalmente/amp/
Spettacolo

Raimondo Todaro e Francesca Tocca lo hanno svelato, finalmente!

Pubblicato da
Arianna Babetto

L’amore riparte per la coppia di ballerini che ha una figlia di otto anni. Il messaggio social è più che esplicito e ha fatto emozionare tutti i fan. 

Raimondo Todaro e Francesca Tocca marito moglie
Coppia Raimondo Todaro e Francesca Tocca (Instagram)

Raimondo Todaro aveva raccontato nel 2020 al settimanale Oggi il perchè aveva chiuso la relazione con la moglie Francesca Tocca, madre di sua figlia Jasmine di 8 anni.

Francesca Tocca aveva infatti avuto un flirt con l’ex ballerino della scuola di “Amici” Valentin Dumitru, conclusa però dopo pochi mesi.

I fan della coppia però non hanno mai smesso di sognare un loro ritorno. Nel frattempo però Todaro ha messo in scena quel finto feeling sentimentale con Elisa Isoardi a “Ballando con le stelle” e la passione scoppiata con Sara Arfaoui, la prof del quiz di Rai 1 “L’Eredità” con Flavio Insinna.

Ora però sembra che tra Raimondo e Francesca sia nuovamente amore, un’unione sentimentale ritrovata e che li sta travolgendo come il primo giorno. Almeno così pare anche dall’ultimo post social condiviso del profilo Ig del professore di Canale 5. Vediamo di che cosa si tratta.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro: “Finalmente possiamo dirvelo”

Entrambi ballerini, unito nel privato e le lavoro come un’unica anima che si intreccia e danza all’unisono. Forse non deve essere facile ma i due ci stanno provando anche per il bene di loro figlia, la loro prima fan in assoluto.

Raimondo e Francesca (screen Instagram)

Ieri sul profilo Ig di Todaro sono apparse alcune stories che svelano finalmente un nuovo progetto lo che coinvolgerà con la moglie lunedì 14 novembre. Dopo tanta attesa hanno potuto svuotare il sacco.

LEGGI ANCHE -> Ferragnez, museo chiuso per la visita con i figli: scatta la polemica, “Privilegiati!”

LEGGI ANCHE -> La regola dei 5 minuti di Elon Musk: “Così sono diventato il più ricco del mondo”

Parte Francesca a parlare, la quale subito incalza i follower con la comunicazione di servizio:

“Ciao ragazzi sono qui insieme a Raimondo per invitarvi il 14 novembre alle 18.30 per la live Passione Natale, firmata Leroy Merlin in occasione dell’apertura del negozio di Catania che avverrà il 16 novembre”

Segue a ruota il marito:

“Il Natale è ormai alle porte e quindi vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme e nell’occasione vi daremo qualche consiglio, qualche aiutino per arredare e addobbare casa e albero di Natale”.

Nessuna prenotazione per vederli in diretta, ma serve solo arrivare in anticipo per accaparrarsi i primi posti e non perdersi neppure un loro intervento per l’evento speciale che anticipa il Natale a Catania.

Arianna Babetto

Pubblicato da
Arianna Babetto