Arriva Inside: approfondimenti di fatti di cronaca da Le Iene

Inside si occuperà delle tragedie lasciate con un punto interrogativo. Golia e company sulle tracce del caso del sindaco freddato.

Giulio Golia conduttore
Giulio Golia(foto da Instagram)

E’ partito da poco ma già è molto apprezzato dalla critica. Inside è il nuovo programma di approfondimento firmato dal team de Le Iene. Giulio Golia è stato il fautore di questa nuova premessa già campione di ascolti sulla Mediaset.

Il tema centrale è quello di dare un seguito ai casi di cronaca nera a cui non si riesce a dare risposta. Sempre sull’onda del fulcro centrale della programmazione, è come un continuo dalla trasmissione base a cui si ispira.

Ogni settimana Inside si occuperà di fare maggiore luce su una cronaca nera che ha destato sofferenza e incredulità. Si cercherà di delineare un giusto percorso della matassa. Un ragionamento più profondo alla tematica scelta.

Inside ci prova ancora, stasera verterà sul caso del sindaco trovato morto nella sua auto nel Cilento

A capitanare la trasmissione ci sarà Giulio Golia che proprio stasera vuole dare una svolta ad un caso che ha sortito molte domande lasciate in sospeso. L’inchiesta riguarda la morte misteriosa di un sindaco: Angelo Vassallo.

Inside nuovo programma
Inside (foto da Instagram)

Circa 12 anni fa un paesino litoraneo calabrese elesse come primo cittadino un uomo che amava anche fare il pescatore. Fu scelto lui come sindaco dalla maggioranza dei cittadini che aspiravano a dare una nuova faccia al piccolo centro del Cilento.

Il signor Vassallo aveva le idee chiare su come far proliferare idee rigorose pulite e legittime. Nel suo paese c’era l’impronta della criminalità organizzata soprattutto nel campo edile. Angelo aveva contrastato in tutti i modi l’illegalità.

Questo suo fare ordinato diede la spinta e la scusa giusta per farlo fuori. Aveva solo 57 anni quando il suo corpo fu ritrovato senza vita. Voci di corridoio affermano che la vittima scoprì un largo giro di droga e voleva denunciare il caso alla polizia

LEGGI ANCHE–>Elicottero scomparso del nulla: si cercano disperatamente i dispersi

LEGGI ANCHE–>Abuso su bimbe, confessioni stravolgenti: la madre complice

Angelo Vassallo non ebbe il tempo materiale per portare a conoscenza la giustizia di ciò che accadeva nel suo centro. Fu barbaramente assassinato. Fu condannato un uomo poi lasciato libero. Stasera Golia farà il punto della situazione con sconvolgenti verità.

Non ci resta che attendere la diretta della nuova puntata stasera su Italia 1.

Impostazioni privacy