Caso Alessia Pifferi: emergono scioccanti dettagli. I particolari

Caso Alessia Pifferi: emergono scioccanti dettagli che mettono in allerta la Procura. Tutti i dettagli della triste vicenda. 

Alessia Pifferi dettagli
Alessia Pifferi (Foto da Instagram)

Il caso di Alessia Pifferi è uno dei fatti di cronaca che ha maggiormente scosso il Paese per la violenza e l’incredulità di quanto accaduto. La donna è accusata dell’omicidio volontario della figlia, la piccola Diana, lasciata morire di fame e di sete nella loro abitazione.

Risulta davvero incredibile credere a quanto accaduto. Quasi impossibile trovare le parole giuste per definire questa atrocità. La notizia, infatti, ha unito il parere dell’opinione pubblica. I bambini non si toccano – queste le parole della folla durante i funerali della piccola vittima.

Diana è stata ritrovata nella sua abitazione senza vita, morta di stenti dopo che la madre l’aveva abbandonata per oltre una settimana. Addormentata con dei tranquillanti. Sapevo che poteva andare così – queste le prime parole della donna dopo l’arresto.

Alessia Pifferi, emergono messaggi compromettenti tra lei ed un uomo. Le ipotesi virano verso presunti atti sessuali

Dopo una prima ricostruzione dei fatti è emerso che quella non sarebbe stata la prima volta che la signora Pifferi lasciava la sua bambina. L’ultima, però, è stata fatale.

Alessia Pifferi dettagli
Diana Pifferi (Foto da Instagram)

Subito dopo la prima udienza che ha visto Alessia Pifferi richiedere una foto della sua bambina, sono emersi particolari a dir poco sconvolgenti. E’ emerso uno scambio di messaggi a dir poco sconvolgenti con un uomo della provincia di Bergamo.

Estrapolate alcuni conversazioni che hanno preoccupato e allarmato gli inquirenti. Dalle chat fra i due, un messaggio ha aperto le porte a nuove indagini. Voglio baciare anche lei – scrive l’uomo. Lo farai – risponde Alessia Pifferi.

Oggi le indagini virano purtroppo anche su quella che potrebbe essere stata una forma di abuso nei confronti della minore. L’uomo è stato fermato e finito sotto accusa. Scattata immediatamente una perquisizione nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE –> Serena Bortone affranta: il regista scomparso l’addolora molto

LEGGI ANCHE –> Mike Bongiorno, ricordate la frase che ripeteva sempre? Le parole che toccano il cuore

Sulla donna piovono accuse molto gravi che si vanno a sommare a quella di omicidio volontario. Parrebbe che fosse in cerca di soldi e che si prostituisse in cambio di denaro.

Impostazioni privacy