Harry d’Inghilterra sarebbe suo figlio, spunta il nome: è LUI il padre

Tra i due litiganti, potrebbe essere lui il vero padre di Harry d’Inghilterra. Le voci sulla vera paternità del ribelle non si placano.

Harry in braccio alla mamma
Harry(foto da Instagram)

Stiamo sempre punto da capo su questa situazione Chi è il vero padre di Harry secondogenito della compianta lady Diana? Un interrogativo che sembra perdersi nella notte dei tempi. E’ stato sempre difficile accettarlo come un figlio naturale del nuovo re del Regno Unito.

Chissà perché tutto è riconducibile al fatto che il fratello di William è l’unico di casa ad avere i capelli rossi. Carlo è scuro con gli occhi chiari come la madre, la memorabile regina Elisabetta. Diana è bionda con gli occhi azzurri e così anche i componenti della sua famiglia.

C’è da dire che William è la copia esatta della mamma invece si potrebbe dire che il fratello è un misto. Prendendo qualche foto del duca di Edimburgo da giovane qualcuno ha notato una grande somiglianza fra i due ma si sa il gossip è gossip.

Harry ancora sotto i riflettori, chi è il suo vero padre?

Da anni si vocifera che il vero padre del giovanotto sposato con l’attrice Meghan Markle sia James Hewitt. L’uomo in questione avrebbe avuto una relazione nascosta con la principessa del popolo durante il matrimonio. Volendo paragonare le due persone, ci si potrebbe accorgere di molte congruenze.

Harry con la mamma e il fratello
Harry( foto da Instagram)

E invece oggi siamo punto e da capo. Ormai Harry ha rinunciato allo status reale andando via da Palazzo con la sua famiglia. Non ha più voluto coprire nessun ruolo di corte e per questo è volato oltreoceano con la bellissima e giovane moglie. Destinazione le colline di Hollywood.

Ora i fatti sono cambiati. Si parla di una persona da sempre accanto all’ex principe che ha tenuto a battesimo il piccolo Archie. Il suo nome è  Mark Dyer ex capitano della guardia reale. Era lui insieme all’allora tata le persone onnipresenti al fianco di Diana e dei figli.

Nel periodo in cui Harry “scapestrava” mister Deyer correva a dargli aiuto e a toglierlo nei guai. L’esperto in questioni reali ammette che:

LEGGI ANCHE–>Elisabetta Gregoraci da “mille e una notte”: l’ex gieffina è uno splendore – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Non lo hai fatto”, GF Vip fuoco e fiamme: Sonia Bruganelli è una furia contro LEI

 “Carlo non ne era nemmeno al corrente. Ma quando la notizia divenne di dominio pubblico, la stampa puntò su Carlo elogiando il suo coraggio di padre sempre presente per i figli. Il potere delle relazioni pubbliche di cui si serviva l’allora Principe del Galles”.

Qualcuno è convinto che sia proprio lui il vero padre. Mark avrebbe avuto una tresca con Diana.

Impostazioni privacy