Cane furbetto salta sul telecomando e acquista per sbaglio film a luci rosse

Cane furbetto salta sul divano e preme dei tasti a caso sul telecomando. Acquista per sbaglio film a luci rosse. Incredulità del padrone!

Cane salta sul telecomando
Cane (Foto da Unsplash)

Una notizia che ha dell’assurdo, ma al tempo stesso verissima! I cani sono i migliori amici degli uomini, perché a differenza dei gatti sono estremamente socievoli e si prendono cura del proprio padrone in tutto e per tutto.

Protagonisti, molto spesso, di video divertenti in cui si cimentano nelle cose più assurde. Quando accaduto è decisamente difficile da credere e sicuramente il proprietario del grazioso cagnolino si sarà fatto tante risate.

Cane compra dei film per adulti per sbaglio: giocava con il telecomando

Tantissimi cani vivono in casa e diventano membri della famiglia. Mangiano con i proprietari, dormono con loro e perché no, guardano anche la televisione.

Cane salta sul telecomando
Televisione (Foto da Unsplash)

Il simpatico episodio è accaduto in America ma in breve tempo ha fatto il giro del web. Scopriamo cosa è successo! Una tranquilla serata in famiglia si è trasformata in una vera e propria barzelletta. Il dolce e innocente Marino, il caso di Thomas Barnes l’ha combinata grossa.

Saltando sul divano per giocare ha involontariamente premuto dei tasti del telecomando sbagliati! Perchè? Il furbetto ha sottoscritto un abbonamento ai canali per adulti con tutti gli annessi e i connessi. Oltre il danno anche la beffa.

Resosi conto della situazione, il signor Barnes ha immediatamente chiamato l’azienda e ha spiegato che il tutto nasceva da uno spiacevole malinteso. I provider si sono sincerati di risolver e che non ci sarebbero stati ulteriori problemi.

Purtroppo, però, le cose non sono andate così come l’azienda ha promesso. Questo perché il proprietario del cane si è ritrovato in bolletta la sottoscrizione dell’abbonamento per un totale di 70 dollari extra. È come se ci avessero derubato – ha affermato.

LEGGI ANCHE –> Listeria: causa, sintomi, cura del batterio che fa tremare i consumatori

LEGGI ANCHE –> Mandragora, allarme in Italia: cos’è, dov’è e quali sono i sintomi

In più, oltre alla bolletta salatissima gli è stato disattivato tutto l’abbonamento alla paytv! Insomma, un vero e proprio disastro per una marachella fatta involontariamente dal povero Marino!

Impostazioni privacy